Il cioccolato è sempre una buona idea

Il cioccolato è sempre una buona idea

20 November 2019

La magia del Natale è nell’aria. Da Venchi, l’azienda piemontese che da 140 anni è sinonimo di cioccolato di qualità, i colori del Natale sono il rosso, il blu, il verde e l’oro. Ci sono comete, valigette, renne volanti, cofanetti, e confezioni per tutti i gusti che raccontano come il Natale sia un momento di gioia, pace e condivisione.

Potete trovare il dolce, il classico, il creativo e tutta l’allegria che da sempre differenzia il mondo Venchi. Vi aspettano cioccolate e cioccolatini, le crepe e il gelato.

Quest’anno, poi, la famiglia Venchi delle Boule si allarga: è arrivata una nuova Cometa Vegana, con un ripieno di cuor di cacao avvolto da un cioccolato fondente 56%.
Ma la festa non è finita: per i 70 anni del Cuba Gin, Venchi festeggia con il gin! Arriva il Cuba Gin, un guscio al latte ricoperto di fondente e ripieno di crema al Gin Occitan di Bordiga 1888. Regalatevi una pausa e venite a scoprirlo nel negozio di Euroma2! Vi aspettiamo!
Da non perdere il nuovo Dubledone Pistacchio: venite ad assaggiarlo in negozio e scoprite cosa si nasconde sotto il doppio strato di crema al pistacchio. Dopotutto, non c’è niente di male ad essere curiosi, no?

E ricordate: a Natale il Cioccolato è sempre una buona idea!


Latest from the blog

Discover more