Quando la felicità ha il gusto di un gelato…

Quando la felicità ha il gusto di un gelato…

12 June 2019

Venchi, l’azienda piemontese che da 140 anni è sinonimo di cioccolato di qualità, questa estate trasforma la classica pausa pomeridiana delle giornate più calde in un vero e proprio momento di festa e di felicità con la freschezza del gelato, preparato ogni giorno per accompagnarti nei piccoli momenti di piacere.
L’avvolgente cremosità dei gusti Venchi, da assaggiare nelle loro declinazioni tradizionali e nelle proposte più sorprendenti e inedite, è un semplice momento di piacere da gustare in qualsiasi momento della giornata, un tuffo nel gusto italiano dal sapore inconfondibile.
Sono 4 i nuovi gusti proposti da Venchi:
RICOTTA & CIOCCOLATO, per iniziare l’estate con la cremosità della ricotta variegata con pregiato cioccolato: una deliziosa e ricercata stracciatella dall’effetto crunchy.
LITCHI, il nuovo sorbetto tropicale, fresco e delicato per rigenerarsi: perfetto per una sensazione di sapore naturalmente dolce e leggero.
MANDARINO E FRUTTO DELLA PASSIONE, ovvero la dolcezza del passion fruit e l’intensità del mandarino per un effetto dissetante.
PRUGNA RAMASSIN, la freschezza e la dolcezza irresistibile della prugna nella versione sorbetto.
Da Venchi è possibile creare il proprio cono gourmet personalizzato con la spalmabile Suprema XV classica o fondente e una scelta infinita di granelle. Tutte da provare le due novità al lampone e al cocco.

Per i più golosi, da non perdere i Gelatoshakes nelle sue due versioni gourmet: Cremino con gelato alla Nocciola Piemonte IGP e Chocaviar di fragola con la freschezza del gusto gelato fragola.

Regalati una pausa dolce durante lo shopping e vieni a gustare un gelato VENCHI nel negozio di Euroma2: ti aspettiamo!

 


Latest from the blog

Discover more