Erboristerie d’Italia, dove la natura incontra il benessere

Erboristerie d’Italia, dove la natura incontra il benessere

19 December 2020

Tante le novità tra cui scegliere, dai profumi alle tisane, per un Natale all’insegna della cura di sé

 

C’è uno spazio che si ispira alla natura al piano terra di Euroma2. Nel negozio Erboristerie d’Italia, in occasione del mese di dicembre, sono in arrivo tante idee regalo da non perdere per un Natale profumato e bio.

Le proposte della linea “La via del Tè” sono composte essenzialmente da miscele profumate. La novità del Natale è “White Christmas”: tè in foglia in lattine da 125 gr, una miscela golosa di tè nero, zucchero in cristalli, mandorla, uvetta e fiori: una bevanda ideale nel periodo natalizio, dall’irresistibile profumo di biscotti appena sfornati.
Le profumazioni delle tisane “La Via del Tè” si declinano in tante varietà, tutte da scegliere in base al proprio gusto o tema preferito. La fragranza KATE, ad esempio, è dedicata a Kate Sheppard, che condusse la campagna per i diritti delle donne in Nuova Zelanda, e consiste in una soave miscela al profumo di fiori e fragola.

Tutte le miscele natalizie vengono confezionate in eleganti cofanetti regalo. “Orange Christmas” è un tè con miscela di Rooibos (tè rosso africano), frutta e spezie dal gusto dolco. Il prodotto è privo di caffeina ed ha un gusto particolarmente intenso. Tra le tante proposte, per i più golosi c’è’ “Christmas Chocolate”: un infuso che si arricchisce delle note dolci di cannella e arancio e del gusto intenso del cacao, grazie alle bucce del seme, considerate un anti-ossidante naturale potente. Della stessa collezione anche le porcellane pregiate, che accompagnano l’ora del tè, donando un tocco di colore alla tavola. In alternativa l’Erboristeria propone le tisaniere camelie, altro elemento irrinunciabile per chi apprezza il rituale del tè. In negozio si possono trovare nuovi colori, come lavanda, blu, celeste e così via.

Per chi fosse interessato ai prodotti per la cura del corpo, invece, assolutamente da provare la linea  “La magia degli Oli e i Profumi delle Fate”: i primi stimolano il drenaggio linfatico e tonificano la cute e sono pensati per il massaggio e l’automassaggio del corpo femminile. I principi attivi contenuti aiutano a contrastare gli inestetismi della cellulite e a migliorare la circolazione in caso di ristagni linfatici. I secondi comprendono profumazioni che valorizzano la femminilità declinate in diverse varianti: floreale giallo, agrumato, dolce, legnoso, rosa, cannella, speziato caldo, floreale bianco e aromatico.
Naturalmente, tra le idee regalo non possono mancare i diffusori e le essenze per l’ambiente della linea “La magia delle Fate”. La Collezione si compone di profumi ricercati e unici, come rami di pino, mandarino, dolci appena sfornati e soprattutto il caldo richiamo all’aroma di una tazza di tè.

Le proposte di Natale non finiscono qui: per la cura di corpo, viso e mente ci sono gli oli essenziali 100% naturali. In negozio ci si potrà far consigliare sul tipo di essenza più adatta alle proprie esigenze.

In tema di profumazioni naturali, L’Acqua di Bolgheri è un mix di eleganza passione, purezza, rispetto per la natura e preziosi ingredienti.

Le principali ispirazioni che derivano dalla natura si traducono una ricca varietà di fragranze: la Magnolia, il Cipresso nobile, Bacche di vinum, Oro, La Rosa, Indaco, Scirocco, Muschio Bianco, Corallo e tante altre declinazioni.

Nell’Erboristeria al piano terra di Euroma2, è possibile trovare anche gli incensi, naturalmente arrotolati a mano con miele e oli essenziali, le lampade di sale e, fiore all’occhiello, i prodotti a marchio “Dr. Taffi”, brand di eccellenza toscana.

Erboristerie D’Italia è la catena di Erboristerie che commercializza prodotti naturali, biologici, dotati di certificazioni e qualità elevata, attentamente selezionati tra i migliori brand del settore.


Latest from the blog

Discover more