Idee regalo di SABON per Natale 2020

Idee regalo di SABON per Natale 2020

6 November 2020

La nuova collezione in edizione limitata

È arrivata in negozio la nuova collezione SABON che propone, in edizione limitata, tante idee regalo in vista delle festività natalizie. Il periodo del Natale è, infatti, un’occasione per dare e condividere doni che esprimono il nostro affetto, calore, gratitudine e amore.
Per iniziare il conto alla rovescia in attesa del Natale, SABON ha ideato il Calendario dell’Avvento di SABON, ventiquattro emozionanti doni per un percorso quotidiano di cura e bellezza.

Ogni data, a partire dal 1° al 24 dicembre, racchiude una coccola, un bagno o un trattamento per il corpo, che aspetta di essere scoperto. Un regalo pensato per la famiglia o un’attenzione verso sé stessi.

Ogni Calendario contiene: olio doccia patchouli lavanda e vaniglia da 50 ml, sale da bagno alla rosa da 30 g, crema mani alla rosa verde da 10 ml, maschera sublime 3 in 1 alla rosa verde da 15 ml, maschera al fango del Mar Morto da 30 ml, latte corpo alla green rose da 30 ml, crema mani alla patchouli lavanda vaniglia da 30 ml, scrub corpo alla rosa verde da 60 g, olio doccia alla green rose da 50 ml, mini aroma tessuti linen scent da 50 ml, maschera scrub fango viso 3 in 1 da 10 ml,
sapone profumato alla green rose da 25 g, crema burro mani green rose da 30ml, lozione per il corpo al white tea da 15 ml, crema burro piedi da 15 ml, green rose eau de Sabon da 8ml, mini konjac sponge, shampoo alla Green Rose da 50 ml, scrub per le mani da 30 ml, sapone profumato al gelsomino da 25 g, crema per le mani al gelsomino da 10 ml, scrub viso 2 in 1 Cleanse & Polish, 15 ml, olio doccia al gelsomino da 50 ml, scrub corpo alla patchouli lavanda vaniglia da 60g.

La nuova collezione SABON si ispira alla fiaba dello Schiaccianoci, un’atmosfera fatata, fatta di fragranze appaganti e prelibatezze affascinanti che intrecciano un incantesimo di amore e felicità.

Una collezione di prodotti tutti da scoprire in ogni dettaglio fino al regalo più spettacolare, per trasformare il Natale in un momento di memorabile meraviglia, sorpresa e scoperta.

Caratteristica di SABON è la cura nella presentazione dei regali, custoditi in speciali scatole colorate, avvolti con affascinante carta di seta blu e nastro di raso.

Tra le varie proposte di idee regalo c’è il profumo “Sugar Plum”, una fragranza di Sweet Plum e morbide note floreali. L’essenza rimanda al ricco fiore di prugno, il primo fiore a sbocciare alla fine dell’inverno. Il cuore della fragranza è composta da note floreali, per un effetto morbido e confortante, e si completa di richiami al muschio e al legno di sandalo, che donano sensualità.

 


Latest from the blog

Discover more