Artigli: il look per una donna decisa ed elegante

Artigli: il look per una donna decisa ed elegante

19 February 2020

Storia del Brand di moda e anticipazioni sulla nuova collezione

L’azienda Distribuzione Carillo S.r.l., che ha sede all’interno del CIS di Nola, propone, sin dalla sua comparsa nel mercato nazionale, la creazione di linee di abbigliamento caratterizzate da prodotti made in Italy con stili e design innovativi.

Il primo brand ideato e sviluppato dal Gruppo Carillo è il marchio Artigli, un progetto che vede la luce nel 2001 e che a distanza di diciannove anni, attraverso l’eccellente rapporto qualità/prezzo, ha ottenuto un successo clamoroso, come testimonia l’apertura, in poco tempo, di più di 150 punti vendita in tutta Italia.

Il brand, specializzato nella moda femminile, rappresenta un’importante realtà nazionale nel segmento del fast fashion.

Caratterizzato da un costante dialogo tra tradizione e innovazione, Artigli mette a disposizione prodotti total look alla portata di tutti, semplici e veloci, da indossare quotidianamente, sempre al passo con le tendenze e la moda giovane, mantenendo, allo stesso tempo, un look casual, ma attento ai dettagli, che permette di distinguersi e conservare un’identità forte, elegante e decisa. Dedicato a donne che non vogliono rinunciare alla propria femminilità e che amano ricercare sempre nuove ispirazioni per la propria immagine, il concetto di moda di Artigli è orientato ad un target molto esigente e al tempo stesso trasversale, dall’indole curiosa ed energica.

Ambizione, consapevolezza e cura dei dettagli, step-by-step, sono ad oggi i punti di forza dello spirito imprenditoriale della Distribuzione Carillo, che unisce l’eccellenza dei tessuti e delle stoffe alla ricerca accurata nelle lavorazioni di materiali e tessuti pregiati, grazie alla sapiente esperienza decennale dell’artigianalità italiana, che assicura il controllo di tutte le fasi di creazione del capo, e alle tecnologie produttive al servizio di linee innovative e di vestibilità. Tessuti e filati vengono attentamente selezionati per garantire ad ogni capo il valore unico dell’italian style.

La prossima collezione SS20, caratterizzata sempre da uno stile deciso, contemporaneo, al passo con il trend internazionale, sarà contraddistinta da una vastità di capi alla moda che abbracceranno tutto il pubblico femminile nei vari momenti della giornata: dal quotidiano glamour al fashion ed elegante per gli eventi.

La cura del particolare e la continua ricerca hanno permesso lo sviluppo di una collezione che è stata molto apprezzata dagli operatori del settore e pertanto ad oggi non ci resta che sperare di vederla ben presto indossata dal pubblico femminile.


Latest from the blog

Discover more