L’outfit per le feste di Michael Kors

L’outfit per le feste di Michael Kors

18 December 2020

I consigli di stile e le idee regalo della collezione di lusso iconica

Glamour, city-chic, e logo shine sono le parole chiave che descrivono al meglio la collezione Holiday 2020 firmata Michael Kors. La Collezione di lusso iconica propone regali alla moda, dando l’opportunità di creare un total look jet-set con tutti i prodotti.

In questo anno di nuove tradizioni, Michael Kors ha creato look perfetti da poter indossare in un Natale diverso, senza perdere d’occhio l’attenzione allo stile. Abito in velluto con applicazioni di stelle lavorate con paillettes, il morbido galaxy dress lungo fino sotto al ginocchio o l’abito MK con logo jacquard metallizzato, sono solo alcuni degli articoli pronti per essere indossati, dando l’opportunità a tutte le donne di sentirsi al meglio grazie allo scintillio dei materiali e alla femminilità della silhouette.

Ecco qualche suggerimento di Michael Kors come idee regalo per tutte l’età. La borsa Hamilton viene proposta in diverse colorazioni e nuove stampe, attira l’attenzione su di sé conservando il suo posto tra i prodotti più desiderati di MK. È una reinterpretazione in chiave moderna dell’iconico modello originale. Una borsa a mano dal design strutturato caratterizzata dalla esclusiva stampa con logo, rifinita con cinghie di pelle e un particolare ciondolo a forma di lucchetto. L’interno è caratterizzato da scomparti che permettono di tenere sempre in ordine gli accessori. All’esterno, la tasca a bustina, permette di tenere a portata di mano gli oggetti che si utilizzano più spesso, come tessere, chiavi o lo smartphone.

Immancabile nel guardaroba di ogni donna anche il Rhea Zip, lo zaino più richiesto in assoluto, un vero must have di quest’anno, ideale come perfect gift per le imminenti festività natalizie. Uno zaino in pelle martellata, per chi voglia optare per uno stile casual ed elegante allo stesso tempo. Un accessorio adatto alla vita nella grande città. Una speciale combinazione tra la morbida pelle venus e i dettagli in metallo estremamente luminosi. Grazie alle numerose tasche e alla doppia tracolla, la femminilità si fonde con la praticità di un design ben studiato per la vita frenetica.
È pur vero, che una borsa senza il proprio portafoglio non è completa e Michael Kors ha pensato anche a questo proponendo una varietà di stili con lo scopo di trovare sempre il match migliore tra i vari accessori.

Michael Kors è un brand poliedrico e propone anche smartwatch, fragranze e occhiali donandogli un design cool e accattivante, un vero tocco jet-set.

Lo Store MK di Euroma2, situato al primo piano del centro commerciale, offre un’esperienza di shopping elevata e in piena sicurezza. All’interno si potranno trovare tutte le ultime novità e i best seller del brand.


Latest from the blog

Discover more