Fantastici regali per bambini e ragazzi da Rocco Giocattoli

Fantastici regali per bambini e ragazzi da Rocco Giocattoli

13 December 2020

Tante idee divertenti per rendere unico il Natale dei piccoli

Al piano terra di Euroma2 vi aspetta lo Store del divertimento su misura per bambini e ragazzi: Rocco Giocattoli. Il grande albero posizionato al centro dell’ingresso, con tanti pacchi regalo, ci proietta subito alla sera più attesa dell’anno. E come soddisfare la voglia di gioco che si scatena durante le feste? Complici le giornate invernali, i bambini non vedono l’ora di provare nuovi giochi in famiglia e di scoprire le ultime novità.

Per le bambine dai cinque ai nove anni ci sono le Curli girls, un nuovo tipo di bambola tutta da acconciare. Si possono collezionare fino a dieci bamboline, con personalità e look differenti, per giocare con i loro capelli e farli cambiare a proprio piacimento. I capelli, realizzati con un materiale brevettato unico, si arricciano tirandoli con le dita. Più si tende la ciocca, più il riccio sarà definito! Ecco quindi che queste particolari bambole permetteranno di creare fantasiose acconciature con i tanti accessori in dotazione.

Per cambiare look, occorre immergere la chioma della Curli Girl in acqua calda: i capelli torneranno subito liscissimi, come per magia!
Sempre in tema di pupazzi, ma stavolta indicato per bimbi dai diciotto mesi in poi, ecco arrivato tra le novità del mese WONDEROO, un simpatico animaletto proveniente da lontanissimo, arrivato sulla terra per raccontare le sue avventure a tutti, grandi e piccini! Basterà una semplice carezza sulla testa per fare in modo che si attivi raccontando una fiaba. Si può scegliere di inserire attraverso una App i contenuti da raccontare: fantastiche storie e dolci ninne nanne pensate per fare compagnia ai più piccoli in qualsiasi momento della giornata.

Tra gli ultimi arrivi, lo SPINNER M.A.D, per bambini dai 6 ai 10 anni. Si tratta di coloratissime trottole che girano a velocità super, sparate dalle pistole blaster.

Proseguendo tra i prodotti più amati dai bambini di questa fascia d’età, i ROBO KOMBAT. Sono dei robot combattenti che possono essere telecomandati e dotati di occhi a led ed effetti sonori.

Tra i robot giocattolo, molto richiesto anche il Follow Me Droid, un robottino che ti segue e sa aggirare gli ostacoli. Accompagnandolo con la mano, diventerà un amico fedele. Follow Me Droid interagisce anche con i suoi simili! Attivando la modalità seguimi, i robottini si connettono e si può arrivare a guardali passeggiare in fila indiana. I robot sono disponibili in sei colori diversi.

Tra gli altri giochi e novità, per bimbi da 4 a 8 anni, c’è “Non Svegliare Papà”, un action game basato sulla seguente storia: mentre papà dorme nel suo letto, i piccoli si avvicinano furtivamente al frigorifero per rubare un irresistibile dolce al cioccolato. Bisognerà dare prova di discrezione ed evitare i numerosi ostacoli rumorosi disseminati lungo il percorso per non… svegliare il papà.

Altro gioco di divertente è Crocco Golfista, un coccodrillo un po’ birbante che ha tanta voglia di una partita a golf. Aspetta che qualcuno mandi la pallina in buca per rispedirla al mittente… Con un colpo di coda! Se si è pronti per una sfida a golf bisogna impugnare la mazza a forma di fenicottero, colpire la pallina del proprio colore e provare a mandarla nella bocca del coccodrillo… Se il bersaglio verrà centrato il coccodrillo alzerà la coda e farà schizzare via la pallina! I punti si contano ruotando gli uccellini sulla schiena del coccodrillo. Chi arriva per primo a 3 punti otterrà il primo posto.

Tra le novità assolute di questo 2020, ecco il gioco di società per bambini dai sette ai dodici anni: “E Se Fossi?”. Nel gioco i concorrenti, attraverso alcune domande in cui si può rispondere solo SÌ o NO, devono cercare di indovinare l’oggetto della carta posizionata sulla propria testa. Quando pensate di aver capito, si chiede “E se fossi…?”, oppure “Sono un/una…?”. Vince il primo giocatore che rimane senza gettoni.

Altra super novità del Natale 2020 è un gioco della linea Giocorò: Stendino Birichino, per bambini dai 4 agli 8 anni. La situazione tipo è aiutare la nonna a stendere il bucato: se esce il sole, si appende un vestito. Se esce una nuvola, salta il turno. Se esce la pioggia, si tira dentro un panno. Se esce l’uragano… Si salvi chi può! Premendo il tasto sulla base dello stendino, questo inizierà a ruotare sempre più velocemente, facendo volare via tutti i vestiti… Vince il primo giocatore che riesce a stendere tutti i suoi panni.


Latest from the blog

Discover more