Gimbal DJI per video impeccabili

Gimbal DJI per video impeccabili

28 September 2020

Immortalare i momenti importanti con video accattivanti che possano attirare l’attenzione

Progettato per fornire filmati incredibilmente fluidi con innumerevoli opzioni di ripresa creative, DJI OM 4 è uno strumento innovativo in grado di catturare i momenti straordinari della vita, come viaggi, avvenimenti importanti o semplici particolari che meritano di rimanere impressi o di essere condivisi con video che siano all’altezza. Grazie a questo stabilizzatore pieghevole attaccato allo smartphone è possibile fare riprese omogenee e regolari, con possibilità di aggiungere un obiettivo esterno, iniziando subito a registrare dei video per un’esperienza di ripresa più snella possibile.

Efficiente, facile da utilizzare, ultracompatto, pieghevole, con design magnetico a sgancio rapido e ricco di funzionalità intelligenti, DJI OM 4 è la soluzione per condividere il tuo mondo.

Grazie al morsetto magnetico per telefono, incredibilmente sottile e ultraleggero, mantiene lo smartphone al sicuro durante l’uso e le riprese diventano così facili e i video cattureranno l’attenzione grazie a una serie di funzionalità creative che garantiscono un contenuto di alta qualità.

Con la funzione ActiveTrack 3.0, ad esempio, è possibile semplificare i soggetti da seguire, in quanto è in grado di riconoscere adulti, bambini e animali domestici con maggiore precisione, arrivando persino a mettere a punto la composizione dell’immagine tramite il joystick.

Per uno zoom creativo è poi disponibile l’“effetto Hitchcock” per un’atmosfera in puro stile hollywoodiano in due semplici passaggi: touch and go.

Per chi desidera essere in più luoghi contemporaneamente, è disponibile la funzione CloneMe, in grado di creare un panorama spettacolare da più foto, facendo una pausa in modo da avere il tempo di passare al fotogramma successivo e mettersi in posa.

Con la funzione controlla a distanza è inoltre possibile fare foto di gruppo o selfie avendo le mani libere.

Se ci si trova davanti a un bellissimo tramonto o uno skyline che offre una vista spettacolare sulla città, l’Hyperlapse consente di creare un breve video clip e il Motionlapse aggiunge un tocco di stile al tuo time-lapse con il movimento della fotocamera, selezionando posizioni specifiche prima di registrare; infine il Timelapse condensa tempo e il movimento di un percorso per un risultato affascinante.

Una serie di aggiunte creative consentono poi di dare più brio ai tuoi scatti: la Modalità Spin, genera un effetto di ripresa impressionante semplicemente ruotando lo smartphone; lo Slow motion, cattura i momenti che potresti perdere rallentando le immagini; 240°Pano usa i gesti o un conto alla rovescia per catturare un panorama risaltandone i dettagli; 3 x 3 Pano, combina automaticamente nove foto in uno scatto super grandangolare.

Ultima novità è la modalità Flashlight: un sensore appena aggiunto che riconosce i movimenti e regola automaticamente il posizionamento, rendendo più facili che mai gli scatti dal basso.

Un design comodo e intuitivo rende incredibilmente facile tenere OM 4 con una mano durante la creazione di video e se hai bisogno di rispondere a una chiamata a metà delle riprese o comunque interrompere il video per qualunque motivo, è sufficiente rimuovere OM 4 e il dispositivo entrerà in modalità Standby.


Latest from the blog

Discover more