Voglia di viaggi? A Euroma2 c’è Riu Vacanze

Voglia di viaggi? A Euroma2 c’è Riu Vacanze

15 June 2020

Nell’Agenzia di Viaggi Riu Vacanze si può prenotare da subito le destinazioni dell’Estate 2020

Voglia di estate, mare, sole e spiaggia.  Se fra i desideri più attesi da tempo, c’è quello di concedersi una pausa e sfruttare appieno la bella stagione con un viaggio che aspettavate da mesi, l’Agenzia di Viaggi Riu Vacanze vi permette di scegliere una tra le tante destinazioni in tutta tranquillità. Se nel frattempo cambiano i piani, si può ricevere il rimborso della vacanza fino ad una settimana prima della partenza, senza penali.

A partire dal 4 Luglio 2020 riapriranno alcuni Villaggi in Italia: in Sardegna aprono i battenti alcune strutture in Costa Rei a Porto Istana; in Sicilia, ripartono i villaggi a Modica; in Puglia saranno aperte le strutture ricettive in Salento e in Calabria a Capo Vaticano.
Tutti i Villaggi sono raggiungibili tramite voli speciali o di linea dai principali aeroporti italiani; per i Clienti che preferissero recarsi nella destinazione in maniera autonoma, le strutture sono sempre disponibili nella consueta formula “solo soggiorno” .
Per ogni Villaggio è stata realizzata una scheda tecnica con l’obiettivo di informare il pubblico su come funzionerà la “vita al villaggio” nel rispetto delle Linee guida fornite dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità ) e dall’ISS (Istituto Superiore della Sanità).

Tutti i Clienti che effettueranno una nuova prenotazione fino al 21 Giugno 2020 su tali “pacchetti”, possono annullare e ricevere il rimborso di quanto versato, fino a 7 o 14 giorni prima, a seconda della soluzione prescelta.

In questo momento la voglia di tornare a viaggiare è più forte che mai. E per farlo c’è bisogno principalmente di una cosa: più serenità.
L’organizzazione del Villaggio, che risponde ai nuovi protocolli operativi, migliorano ulteriormente gli standard e la qualità dei servizi.
In ogni struttura alberghiera sarà esposta nella reception una particolareggiata informazione sulle misure di prevenzione.
È sempre previsto l’utilizzo della mascherina da parte degli ospiti all’interno delle aree comuni, nonché al ristorante quando ci si alza dal proprio tavolo.
Tutto il personale indosserà sempre la mascherina. In ogni caso, l’utilizzo della mascherina è sempre previsto in ogni circostanza in cui non è possibile garantire la distanza interpersonale di almeno un metro, fatta eccezione per i nuclei familiari.

L’Agenzia di Viaggi Riu Vacanze di Euroma2 riserva ai suoi clienti delle offerte ed agevolazioni speciali.

Per scoprire le altre possibilità di viaggio in tutta Italia, vi consigliamo di visitare l’Agenzia di Viaggi Riu Vacanze al piano terra di Euroma2 o prendere un appuntamento al numero  06 5153 0543.

 

Non ci resta che augurarvi Buone Vacanze da trascorrere in queste destinazioni da sogno!

www.riuvacanze.it


Latest from the blog

Discover more