Emma in concerto a Roma

Emma in concerto a Roma

4 June 2021

Riparte il tour della cantante Emma Marrone

Si intitola “Fortuna Live 2021” il nuovo tour di Emma Marrone, che riparte con una serie di date che toccheranno tutta l’Italia.

EMMA TORNA IN TOUR, un segnale importante per il suo pubblico e per l’intero settore musicale: finalmente si riparte! Così nei mesi di giugno e luglio 2021 Emma calcherà alcuni dei palchi più prestigiosi d’Italia per rincontrare il suo pubblico e celebrare insieme i suoi primi 10 anni di carriera, ripercorrendo i suoi più grandi successi e presentando live i brani del suo ultimo disco di inediti “FORTUNA”.

Nel corso di questo mese, il 19 GIUGNO 2021, la cantante sarà a ROMA, presso Cavea Auditorium Parco della Musica (recupero della data di Roma del 10 ottobre 2020 e del 29 maggio 2021).
Per poter accedere allo spettacolo tutti i possessori di un biglietto dovranno eseguire la procedura di check-in al seguente link https://www.clappit.com/emma-live2021
In base alla capienza Covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 19 e il 20 giugno.

Al fine di agevolare il pubblico dei concerti di Emma, Friends & Partners ha rinnovato una partnership con Trenitalia come vettore ufficiale del tour.
Per tutti i fan di EMMA è possibile ottenere uno sconto del 30% sul prezzo BASE del biglietto per Frecce, Intercity e Intercity Notte per raggiungere le città del tour.
Le informazioni per le modalità di acquisto saranno disponibili da martedì 18 Maggio su www.trenitalia.com

Tutti gli spettacoli saranno organizzati nel rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.

Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.friendsandpartners.it


«Vi aspetto a braccia aperte»

Emma


Latest from the blog

Discover more