I prodotti di Douglas per la skincare invernale

I prodotti di Douglas per la skincare invernale

27 January 2021

Un tris di prodotti per detergere, idratare e purificare la pelle

Nel periodo invernale, con l’abbassarsi delle temperature, la pelle necessita di una accurata skincare per una corretta idratazione e protezione dal freddo e dagli agenti atmosferici.

Con questo clima, infatti, la pelle rischia di non reagire bene allo sbalzo di temperature, tra il calore degli ambienti riscaldati e il freddo gelido esterno. Ragion per cui risulta necessario creare una maggiore protezione, usando dei prodotti che facciano da barriera e siano perfettamente in grado di mantenere la pelle integra.

 

La profumeria Douglas al piano terra del Centro Commerciale Euroma2, iniziando dalla pulizia del viso, consiglia il tonico riequilibrante, Magic Toner – ONE, TWO, FREE, un prodotto fondamentale nell’azione quotidiana di detersione perché prepara la pelle per la seguente routine di bellezza. La pelle è tonica, rinfrescata e rimpolpata. Gli ingredienti principali di questo tonico sono: filtrato di lievito fermentato e filtrato di fermento Bifida, che idratano in profondità, sono ricchi di minerali, aminoacidi e vitamine. Inoltre, è presente acido ialuronico, per un’azione idratante e rimpolpante. L’ingrediente dell’Aloe Vera idrata in profondità e protegge la barriera idrolipidica.

Come prodotto idratante, Douglas propone una crema viso, KILIE SKIN, ricca di elementi attivi emollienti che idratano la pelle, senza appesantirla. Grazie alla formula innovativa e alla combinazione dei preziosi ingredienti, la pelle risulta morbida e vellutata al tatto. Gli estratti di avena e buccia d’arancia leniscono e donano morbidezza, mentre il burro di karité idrata in profondità. La crema si può applicare la mattina, come perfetta base per il make up e/o la sera prima di dormire, per assicurarsi una corretta idratazione durante il sonno.

I principi attivi sono: burro di karité, per una eccellente idratazione, Ialuronato di sodio, derivato dell’acido ialuronico ad azione idratante e rimpolpante, estratto di foglie di banana, estratto di crusca d’avena ed estratto di buccia d’arancia: una combinazione che contribuisce a rendere la pelle morbida e levigata. Infine, la glicerina per proteggere la pelle dalle aggressioni ambientali e rinforzare l’idratazione della pelle.

Infine, Douglas consiglia lo Scrub Stimolante Esfoliante, ALMA K, pensato per la cura della pelle del Corpo sotto la doccia o prima della completa immersione nel bagno.

È un prodotto nutriente per la pelle e stimolante per i sensi, che contiene estratti di tè bianco, arricchito con minerali del Mar Morto. Lo Scrub rimuove delicatamente le cellule morte presenti sullo strato più superficiale della pelle e le impurità, lasciando l’epidermide liscia e purificata. Un’azione che, replicata nel tempo, perfeziona la pelle e la rende più compatta.

Per questi e tanti altri prodotti Douglas, vi invitiamo a raggiungerci presso lo Store di Euroma2, dove insieme agli addetti alla vendita, potrete trovare i trattamenti di bellezza ideali per la vostra pelle, per non trascurarla neanche d’inverno.


Latest from the blog

Discover more