La Collezione Invernale Two Way

La Collezione Invernale Two Way

16 December 2021

La collezione Autunno – inverno e le capsule collection: “Party Capsule” e “Denim Capsule”

Torniamo a parlare della Collezione Autunno Inverno Two Way con sfumature pastello e tinte basic cche olorano la vasta gamma di maglieria, fantasie floreali decorano i tessuti leggeri degli abiti ed i pattern geometrici quelli morbidi dei kaban.
La collezione autunno inverno Two Way propone uno stile contemporaneo e versatile, che si declina in forme diverse: dai capi più classici, i cosiddetti “must-have”, alle tendenze del momento reinterpretate dall’occhio stilistico del brand, dalle vestibilità over che danno vita a look dall’ispirazione comfy chic a quelle più aderenti che mettono in risalto le forme e sagomano il corpo.

Non mancano i capi audaci, come quelli in tessuto effetto pelle e le fantasie animalier, e per chi ama i pattern senza tempo la proposta ideale sono i capi con stampa check.
I colori più ricorrenti, che troviamo su maglieria, pantaloni e nelle fantasie sono i colori neutri che vanno dal beige al marrone e che ben si abbinano alla stagione fredda.

Fanno parte della collezione autunno/inverno ’21-‘22 una vasta gamma di jeans, che Two Way ama proporre in diverse vestibilità, offrendo alle proprie clienti un’ampia scelta di un capo ormai così amato ed utilizzato non solo per i look casual ma anche per quelli più formali. Regular, palazzo, baggy, flared e molti altri sono i fit proposti in varie sfumature di denim.

Una punta di nostalgia degli anni duemila la suscitano i cardigan, i mini dress cut-out e le minigonne a pieghe e con spacco.
La proposta è ampia ed offre come sempre capi casual ed altri più eleganti, la collezione FW include infatti la “Party Capsule”, con i suoi tessuti scintillanti e raffinati.

Two Way veste una donna che ama essere glamour, libera di interpretare il proprio concetto di stile in modo nuovo ogni giorno.


Latest from the blog

Discover more