Collezione CLARKS Autunno/Inverno 21

Collezione CLARKS Autunno/Inverno 21

8 October 2021

La Collezione invernale ideata da CLARKS rappresenta il vero significato di uno stile autentico

Una collezione, quella proposta dal brand inglese CLARKS che pone attenzione sugli stereotipi e va oltre i confini per celebrare la Moda, sbloccata, che riparte. È arrivato il momento di festeggiare questa ripartenza con i piedi ben saldi nelle proprie scarpe.

Con la proposta di nuovi stili e profili, le linee classiche vengono reimmaginate e i colori resi più caldi in base alle nuance della nuova stagione e i materiali scelti in base all’arrivo di un nuovo inverno per dare vita ad un guardaroba unico!

Tornano le Sneakers. Non vorremo toglierle proprio in inverno… Craft Sport è tornata per dare un tocco di comfort al look di tutti i giorni con modelli super freschi realizzati con i materiali più lussuosi di provenienza responsabile e una linea sportiva leggera.

Le suole innovative prendono tutto l’impatto del tuo tragitto settimanale. Craft Lo Lace, CourtLite Lace e Craft Run presentano la nuovissima tecnologia di assorbimento degli urti MI-X per un livello completamente nuovo di comfort sotto i piedi, con un’ammortizzazione mirata e un plantare sagomato e traspirante.

Contemporaneo, versatile e super elegante, Craft Cup Lace assume accenti rosa aggiungendo un tocco pastello ai tuoi outfit invernali, mentre la tecnologia Clarks Cushion Plus™ offre comfort dal giorno alla notte.

Le iconiche scarpe CLARKS durano una vita. Tre nuovi profili invadono le vetrine questa stagione, ispirati ai classici cult.

Eden Mid Monk è un’icona diversa da tutte le altre, che porta dal giorno alla sera uno stile casual smart, senza sforzo. Ispirata al Wallabee preferito in tutto il mondo, una fibbia iconica su pelle scamosciata super morbida conferisce a questi nuovi tacchi una caratteristica unica, riconoscibile anche in mezzo alla folla.

Ottieni tutte le sensazioni autentiche del desert boot originale con un nuovo comfort: il Desert Boot 2 rimane fedele alla creazione pionieristica di Nathan Clark del 1950, aggiornata con una forma avanzata della forma per una vestibilità perfetta. Un plantare in schiuma OrthoLite® Hybrid™ assicura che i piedi possano stare al passo con il tuo stile di vita frenetico.
Seguendo le orme di uno dei grandi, Eden Mid Hi prende ispirazione dallo stile del desert boot con un codice di design minimalista perfetto per l’abbigliamento da giorno a sera. Pelli e camosci di prima qualità sono perfettamente abbinati a suole effetto crepe riciclate e alla tecnologia Clarks Cushion Plus™ per la migliore aderenza e comfort durante i mesi più freddi.

Il classico stivaletto Chelsea ottiene un aggiornamento di stile in Clarkdale per uomo e donna con linee eleganti, dettagli impunturati e pelle scamosciata che riecheggiano il carattere autentico dello stivaletto da deserto. Le suole in gomma offrono aderenza nei giorni più freddi.

Questa stagione CLARKS propone stivali che eliminano il fastidio dell’abbinamento degli outfit. La collezione Heritage è l’epitome dell’autenticità. Ogni dettaglio una perfetta espressione del DNA progettuale.

Allacciati e vai con Durston Hi, gli stivali di pelle li porterai per tutto l’inverno. Sono una perfetta fusione tra artigianato e tradizione con uno stile moderno per accompagnare gli uomini fino alla primavera. I materiali premium di provenienza responsabile si combinano con la tecnologia Clarks Cushion Plus™ e un’intersuola in EVA riciclata per un comfort leggero che dura tutto il giorno.

Parte della famiglia Orinoco più venduta, le Orinoco2 Style sono scarpe stringate super cool con suole spesse con tacchetti per una presa extra nelle strade trafficate della città. Veramente fatte per durare, ricchi pellami di provenienza responsabile in una tavolozza scura e lunare rendono questo profilo urbano lo stivale perfetto.

Ecco gli stivali must have per l’inverno. CLARKS si spinge oltre i confini dell’artigianato innovativo per offrirti Toptonpine GTX. È l’apice del controllo e dello stile grazie al suo mix unico di artigianato e GORE-TEX® per mantenere i piedi caldi e asciutti. Pensa alle passeggiate invernali innevate e ai pendolari mattutini gelidi: il suo stile versatile significa che sei coperto con qualsiasi tempo.

Tutti gli stivali invernali CLARKS sono realizzati con pellami di provenienza responsabile, plantari imbottiti riciclati e lacci riciclati. Aiutandoci ad alleggerire la nostra impronta, qualunque sia il tuo terreno.


Latest from the blog

Discover more