La Collezione di Jacadi Paris a Euroma2

La Collezione di Jacadi Paris a Euroma2

29 October 2021

Il negozio per neonati e bambini al primo piano del Centro Commerciale

Una sosta che vi consigliamo di fare durante la passeggiata nella Galleria è la visita al negozio Jacadi a Euroma2. Il marchio parigino presenta la nuova Collezione Autunno- Inverno 2021-22. Il negozio propone uno stile di abbigliamento elegante e raffinato per neonati e bambini, comprendendo la fascia d’età 0 -12 anni.

Dai cappotti dai colori autunnali e rifiniti ad arte per mantenere tutto il calore e non far prendere freddo ai vostri piccoli, fino alle simpatiche tute per neonato con le immagini di cagnolini. I colori delle foglie d’autunno la fanno da padrona e le tonalità della collezione invernale richiamano quelle della natura. Spazio anche a colori accesi e ai contrasti, per le occasioni festose. Jacadi propone look comodi per il nido, ma anche vestitini semplici per andare all’asilo tutti i giorni. Uno stile che si riconosce per la delicatezza dei colori, con delle sfumature sul rosso e blu per la linea bambino e una declinazione in rosa per le bambine. Se siete alla ricerca di maglioncini e cappotti per tenere bambini e neonati al caldo quest’inverno non potrete fare a meno di scoprire la selezione di abbigliamento invernale Jacadi, caldo e chic. Tessuti caldi e tagli eleganti, potrai trovare il guardaroba invernale perfetto per il tuo bambino.

Jacadi Paris nasce nel 1976 e dall’anno della sua fondazione ad oggi incanta e trasmette, a livello internazionale, il patrimonio senza tempo della moda bambino di tradizione francese. Jacadi, marchio contemporaneo di prestigio, propone alle giovani generazioni delle collezioni in linea con la tenerezza e la freschezza dell’infanzia: abbigliamento, accessori, scarpe e puericultura per bambini per tutti i giorni e per tutte le occasioni!

Tutti i capi delle collezioni Jacadi sono creati e sviluppati negli atelier parigini dalle stiliste e modelliste della maison.
Tagli e stampe esclusive, freschezza e ricchezza di colori, ricercatezza dei dettagli: ogni modello è unico e firmato Jacadi Paris.

Tessuti nobili, tagli millimetrici, montaggio meticoloso, ricami fatti a mano, ricercatezza dei dettagli: la massima cura è riservata all’abbigliamento e al comfort dei bambini, sempre alla ricerca di una qualità impeccabile.
Jacadi perpetua il patrimonio della manifattura tradizionale francese e veste con eleganza.

Tutti gli accessori e i capi più esclusivi della nuova Collezione vi aspettano nello Store di Euroma2.


Latest from the blog

Discover more