La collezione estiva secondo Artigli

La collezione estiva secondo Artigli

8 June 2021

Nuovi arrivi per la Collezione estiva di abbigliamento femminile proposta da Artigli

 

Un look casual ed elegante allo stesso tempo, che punta tutto sulla comodità di linee morbide, con tagli e cuciture che possano mettere in rilievo le linee femminili senza costringere eccessivamente i corpi. La collezione strizza l’occhio ai colori dell’estate, dal verde all’azzurro al giallo fluo. Un inno alla primavera, nei capi con fantasie a fiori e dalle tonalità più tenui, come il rosa antico, dal gusto un po’ retrò. Fiocchi e cinturini definiscono il punto vita, per una figura sempre elegante e slanciata.

Con gli abiti di Artigli la donna ha sempre un look curato e attento ai dettagli. Si accostano bene le bluse morbide, sia ai pantaloni che ai pantaloncini a vita alta.

Vestitini e camicie svolazzanti, canottiere con frange, shorts e minigonne sono solo alcune delle proposte con cui rifornire e colorire il proprio guardaroba in vista dell’estate. Giacche e t-shirt a righine o con stampe, completano l’offerta per essere sempre impeccabile in qualsiasi situazione, dall’impegno lavorativo all’aperitivo, passando per la cerimonia o l’appuntamento galante.

L’azienda Distribuzione Carillo S.r.l., con sede a Nola, propone, sin dalla sua comparsa nel mercato nazionale, total look made in Italy con stili e design innovativi. Il primo brand ideato e sviluppato è Artigli, progetto che nasce nel 2001 e che, attraverso l’eccellente rapporto qualità/prezzo, ha subito un successo clamoroso, tanto che in pochi anni si apriranno più di 150 punti vendita monomarca in tutta Italia.

Artigli mette a disposizione prodotti total look alla portata di tutti, semplici e veloci, da indossare quotidianamente.

Ambizione, consapevolezza e cura della politica dei piccoli passi, step-by-step, sono ad oggi i punti di forza dello spirito imprenditoriale della Distribuzione Carillo Srl.

La collezione SS21 è come sempre contraddistinta da una vastità di capi alla moda che abbracceranno tutto il pubblico femminile nei vari momenti della giornata: dal quotidiano glamour al fashion ed elegante per gli eventi. La cura del dettaglio e la continua ricerca hanno permesso lo sviluppo di una collezione che è stata molto apprezzata dagli operatori del settore e pertanto ad oggi ci auguriamo di vederla indossare a quante più donne possibili.

 


Latest from the blog

Discover more