Nuovo Store ad Euroma2: apre Clayton

Nuovo Store ad Euroma2: apre Clayton

14 December 2021

Brand d’abbigliamento maschile total-look presente su tutto il territorio nazionale

Novità per il pubblico di Euroma2. Da oggi apre il nuovo Store d’abbigliamento per Uomo, Clayton. L’identità del brand è rappresentata da un mix di influenze urbane raccolte dalle principali capitali europee e arricchite da continui riferimenti alle sottoculture metropolitane.

Le collezioni vengono poi reinterpretate secondo il design tipico della moda giovane, riservando sempre pari attenzione alla qualità e all’accessibilità del prodotto.
Clayton si rivolge ad una clientela eterogenea che abbraccia più fasce d’età: dallo studente che ama vestire alla moda, ma sfugge agli stereotipi e al giovane professionista, che alterna outfit formali a lavoro e casual durante i weekend.
Il risultato è un mix vincente di stile e qualità, un prodotto che si rinnova collezione dopo collezione seguendo le ultime tendenze, ma che conserva i propri tratti distintivi, interpretando in maniera eccellente le necessità di un pubblico in costante evoluzione.

Il layout dei punti vendita Clayton è contemporaneo, pensato per una shopping experience all’avanguardia, disegnato per dare la massima rilevanza all’esposizione dei capi, con la consueta attenzione al design e all’innovazione.
Nel Maggio 2018 il marchio ha inaugurato un flagship store al centro della via dello shopping di Milano, Via Torino, che occupa una superficie di circa 1.000 metri quadrati su due livelli. Quella di Euroma2 si inserisce tra le nuove aperture nei maggiori centri storici cittadini e nelle principali vie della moda. L’espansione internazionale è in ‘work in progress’: Clayton è in grado di distribuire in tutta Europa.

Benvenuto al nuovo marchio! Vi invitiamo a visitare il negozio al piano terra dello Shopping Mall di Euroma2


Latest from the blog

Discover more