Giovanni Rana, una garanzia di qualità

Giovanni Rana, una garanzia di qualità

4 August 2021

Scopri le migliori ricette che rappresentano l’Italia nel ristorante Giovanni Rana di Euroma2

 

La scelta di ingredienti freschi e di prima qualità, la passione per l’alta cucina e la buona tavola, contraddistinguono il marchio Giovanni Rana, che da anni porta la cucina tradizionale italiana, in formato fast food.

Nella zona ristoranti al secondo piano di Euroma2, potrete trovare ogni settimana le ricette più amate. La proposta punta sui primi piatti, in primis fra tutti i famosi tortellini, conditi con ingredienti gustosi e genuini.

I piatti sono cucinati rigorosamente al momento per avere tutto il piacere di un piatto express, senza rinunciare all’attenzione per i dettagli, che da sempre contraddistingue il marchio. Per chi avesse poco tempo, ma volesse mangiare come a casa, vi consigliamo senza dubbio una fermata da Giovanni Rana.

La cucina a vista permette di seguire tutti i passaggi della preparazione dei piatti ed avere sotto i vostri occhi la dimostrazione che sono realizzati con condimenti freschissimi. La stessa attenzione e qualità la troverete anche nei piatti unici, nelle insalate, nelle macedonie di frutta e nei dolci.

Il primo pastificio Rana nasce nel 1962: la pasta fresca fatta a mano, secondo una tradizione italiana tramandata di generazione in generazione, è pronta per diventare la pasta fresca da produrre su scala industriale.

Dopo aver fatto diventare negli anni la crescita del marchio una storia di successo e aver aperto ristoranti a livello internazionale (come le sedi di Chicago e New York negli USA), i Ristoranti Rana si trasformano in un ambiente sempre più confortevole.

Ravioli alla carbonara, ripieni di ossobuco e risotto allo zafferano oppure con baccalà mantecato, come pure il ripieno alla norma. Sono questi i piatti che percorrono il “Giro d’Italia” e rappresentano la cucina dello Stivale.

Vi invitiamo a provare i deliziosi piatti firmati Rana nella nostra area riservata alle delizie della tradizione culinaria italiana!


Latest from the blog

Discover more