Al via i Saldi Estivi

Al via i Saldi Estivi

5 July 2021

Il Centro Commerciale si prepara all’ondata di sconti su varie tipologie merceologiche proposte a prezzi imbattibili

 

Euroma2 – The Concept Mall annuncia l’avvio dei Saldi Estivi 2021 a partire da sabato 3 Luglio.

Se avete adocchiato un capo particolarmente appetibile, ma non esattamente alla portata delle vostre tasche, è arrivato il momento di concedervi il vostro adorato vestito che vi cadeva benissimo addosso o quella scarpa irresistibile dal tacco vertiginoso che vi aveva fatto girare la testa.

Sono arrivati ufficialmente i Saldi ad Euroma2 e il grande Centro Commerciale vi aspetta per trovare l’occasione che fa per voi: che si tratti di approfittare degli sconti per un cambio guardaroba o rinnovare la varietà di camicie e magliette, non perdere l’imperdibile momento dei saldi di fine stagione. L’estate è ancora tutta da vivere, ma finalmente potrai inserire nuovi costumi nella tua borsa da mare o partire con degli outfit nuovi rispetto a quelli degli anni scorsi, dai colori un pò sbiaditi. Vi consigliamo di affrettarvi per non veder esaurite le taglie e i vostri numeri, dal momento che le scorte estive vanno diminuendo. Non esiste momento più proficuo per la vostra voglia di shopping. Siamo certi che durante la passeggiata tra i tre piani del nostro grande shopping mall, potrai trovare i capi d’abbigliamento che fanno al caso tuo, ma anche altro.

Da un recente sondaggio emerge che gli italiani durante i Saldi cercheranno soprattutto calzature, acquisto indicato dal 63% del campione, seguito da maglie e magliette (40%) e – a grande distanza – da camicie e camicette (19%). Seguono l’intimo (segnalato dal 18% dei rispondenti), costumi da bagno e accessori mare (17%) e borse, cinture, portafogli e piccola pelletteria (10%).

Da noi puoi optare anche per elettronica, articoli per la casa, profumerie di vario genere, gioiellerie, articoli per animali e tanto altro. 

I Saldi di Euroma2 ti aspettano!


Latest from the blog

Discover more