Apre ad Euroma2 il negozio Bassetti Home

Apre ad Euroma2 il negozio Bassetti Home

2 July 2021

Il marchio di biancheria di alta qualità per la casa apre al piano terra del Centro Commerciale

 

Bassetti inaugura il nuovo punto vendita all’interno del Centro Commerciale Euroma2. Al piano terra potrete trovare Bassetti Home, che propone la collezione estiva di biancheria per la camera da letto e per il bagno con accostamenti e combinazioni che richiamano i colori pastello del mare, i rossi del tramonto e il verde della natura.

Bassetti porta lo stile italiano nel mondo e da sempre realizza collezioni di biancheria per tutta la casa e per tanti gusti diversi: le collezioni di biancheria si distinguono per andare oltre le mode del momento e avere un tocco distintivo e riconoscibile per qualità e fattura. 

Le collezioni spaziano dai granfoulard ai completi letto per grandi e bambini per vestire con eleganza ogni ambiente, dalla camera da letto al living: completi lenzuola e copripiumoni, copriletti trapuntati, plaid, spugne, teli mare, copricuscini e gli originali teli arredo multifunzione, tutti del marchio Bassetti. 

I motivi delle decorazioni sono sempre ben dosati nelle grafiche e nei colori, come il Copriletto trapuntato Stoneware in tela di puro cotone americano della collezione Bassetti Primavera – Estate 2021 con effetto GLITTER. Un motivo geometrico dai delicati colori pastello, composto da tanti piccoli quadrati di diverse dimensioni, ricorda le tessere di un raffinato mosaico. Sullo sfondo un degradé di colori sfumati valorizza l’insieme e alleggerisce i contorni degli elementi, dando particolare risalto alle geometrie impreziosite da tocchi di glitter. Un copriletto trapuntato double face con retro effetto sfumato e soffice imbottitura anallergica rigorosamente Made in Italy. I copriletto trapuntati della collezione Bassetti sono, inoltre, certificati OEKO-TEX che garantisce l’assenza di sostanze nocive.

Cosa aspetti? Vieni a trovarci nello Store di Euroma2!

Il mondo Bassetti Home ti aspetta..

Continua a seguire tutte le novità sui Canali Social di Euroma2:

Facebook: https://www.facebook.com/CentroCommercialeEuroma2/

Instagram: https://www.instagram.com/Euroma_2/


Latest from the blog

Discover more