Consigli di Viaggio per Settembre da Riu Vacanze

Consigli di Viaggio per Settembre da Riu Vacanze

15 September 2021

L’Agenzia al piano terra di Euroma2 suggerisce del mese

A Settembre c’è ancora tempo per andare in vacanza e concedersi il meritato riposo. Il meteo favorevole e la minore affluenza d turisti possono rendere il viaggio particolarmente rilassante. L’Agenzia di Viaggi RIU VACANZE, al piano terra di Euroma2, è a disposizione per consigli di viaggio sulle destinazioni del mese più ambite dai turisti e fornisce una consulenza attenta e aggiornata su tutti i documenti necessari in questo particolare periodo.

– Quali sono le mete più richieste per le partenze di Settembre?
Le mete più richieste di questo settembre sono: Isole Canarie, Crociere, le classiche Capitali Europee, ma anche città d’arte e i piccoli borghi d’Italia.
Ultimamente sono state inserite come destinazioni aperte al turismo anche Giordania, Emirati Arabi e Canada.
La gente ha molta voglia di tornare a viaggiare e la richiesta aumenta di pari passo con l’apertura delle destinazioni.

– La vostra Agenzia che tipo di supporto fornisce ai Clienti?
La nostra non è solo un’agenzia viaggi, ma un vero e proprio luogo dove potersi concedere una pausa dal tran tran quotidiano. A questo proposito dico che i nostri clienti sono supportati dall’inizio alla fine, dalla semplice ricerca del viaggio, alla consulenza su come ottenere i documenti esatti per la partenza, o ancora un supporto durante le loro vacanze o dare risposte ai loro dubbi!

– Avete pacchetti per viaggi organizzati o tendete ritagliare il viaggio intorno ai desideri del cliente?
La nostra è una programmazione molto ampia; la particolarità sta nel cucire addosso al nostro cliente il viaggio dei suoi sogni, ma anche saperlo consigliare e indirizzare al meglio sulla scelta del pacchetto viaggio già preimpostato.

– Quale formula di viaggio si addice di più a questo periodo dell’anno?
Facendo riferimento alle destinazioni per ora disponibili riscontriamo tanta richiesta su Crociere e Capitali Europee.

– Quali sono i vantaggi di scegliere di andare in vacanza nel mese di Settembre?
Sicuramente settembre è uno dei mesi più consoni per viaggiare, in quanto abbiamo un ottimo rapporto qualità prezzo e per gli amanti della pace e del silenzio risulta essere un buon periodo data la minor confusione.


Latest from the blog

Discover more