Festa della Mamma: idee regalo da THUN

Festa della Mamma: idee regalo da THUN

7 May 2021

Il meraviglioso Angelo Limited Edition di THUN dedicato alla persona più importante che c’è: la mamma

Come ogni seconda domenica di maggio, il giorno 9 sarà la Festa della Mamma e per chi non avesse ancora pensato ad un dono per dimostrare il proprio affetto verso colei che ogni giorno aiuta a scegliere la giusta strada, guida e sostiene in ogni istante le nostre decisioni e veglia sui nostri passi, consigliamo di dare un’occhiata alle proposte del negozio THUN, al piano terra di Euroma2.
La Limited Edition 2021 è stata realizzata in versione grande piccola ed è una creazione speciale in ceramica decorata a mano, dedicata alla Mamma: la persona più importante che c’è e che ci ha regalato la vita.
L’Angelo di THUN è pronto a donare un mazzo di fiori speciali, fatto di margherite quale simbolo di semplicità e purezza, proprio come puro è l’amore tra mamma e figlio. Un modo speciale per regalare alla propria mamma una grande emozione e ringraziarla.
Come molte delle creazioni THUN, l’Angelo Limited Edition è personalizzabile con una dedica o un nome dipinto a mano; saranno mani capaci di rendere ancora più unico un regalo così speciale.

La nuova borsa THUN dedicata alla Festa della Mamma presenta colori freschi e un gusto elegante, che la rendono perfetta per ogni occasione. Il suo design moderno abbinato ad un decoro femminile, lascia intravedere un tono romantico. Un ciondolo a forma di farfalla firma e conferma la cura del dettaglio.
Completa la proposta regalo il Portafoglio, dotato di comodi scompartimenti per carte, contanti e monete; la Trousse dove riporre tutto ciò che ti serve durante la giornata ed il nuovo Portachiavi disponibile in due versioni diverse.
Con THUN c’è sempre un’emozione da indossare.
Vieni a trovarci nel negozio di Euroma2, troveremo la soluzione più congeniale per un regalo indimenticabile!


Latest from the blog

Discover more