Il 4 Marzo è la Giornata Internazionale del Tennis

Il 4 Marzo è la Giornata Internazionale del Tennis

4 March 2021

Vieni a scoprire l’abbigliamento sportivo per uomo, donna e bambino ad Euroma2

La Giornata internazionale del Tennis è stata instituita a partire dal 2013 per promuovere questo bellissimo sport, il quarto più praticato in Italia, dopo calcio, pallavolo e basket. L’iniziativa di creare una giornata tutta dedicata allo sport con racchetta e pallina deriva dalla volontà di instituire una giornata del Tennis, a cento anni dalla fondazione della Federazione Internazionale Tennis su prato (ILTF), fondata da 12 associazioni nazionali che si incontrarono in una conferenza a Parigi il 1º marzo 1913.

Racchette dei marchi Head, Wilson, Babolat, palline, abbigliamento uomo donna e bambino per il tennis lo si potrà trovare nel negozio Sport ’85 al secondo piano di Euroma2,

Borsoni, scarpe da tennis e padel con struttura morbida e leggera, suola in gomma anti abrasione con motivo a spina di pesce: aree con inserto in mesh, intersuola bassa con sostegno anti-torsione.

Per donna è possibile acquistare coloratissime canottiere e delle gonne morbide ed elasticizzate da tennis, con elastico in vita e fit aderente, dotate di spacchetto laterale per facilitare i movimenti. Tessuto Nike Flex per una maggiore elasticità e shorts interni.
Tanta scelta per l’abbigliamento uomo, con la Polo Club Tennis della Head, un capo leggero realizzato in materiale antibatterico. Cool & Dry migliora il comfort grazie ad una evaporazione rapida del sudore. Colletto apribile con 1/2 zip frontale. Il Logo dell’azienda si presenta sul petto ed è stampato in rilievo.

Per chi voglia aggiungere un tocco di eleganza al proprio allenamento, si consiglia la maglietta POLO TENNIS COURT DRY VICTORY, realizzata in un morbido tessuto di poliestere con tecnologia Dri-Fit; questa Polo offrirà un grande comfort per chi pratica lo sport del tennis e si sottopone a sforzi. Permette di restare asciutti e freschi, per godere di un’eccellente libertà di movimento. La figura sarà valorizzata grazie alla sua vestibilità slim.
Dal punto di vista del design, il colore brillante si distinguerà da quello dei tuoi avversari e darà un aspetto elegante e sportivo in campo.

Vieni a trovarci nello Store di Euroma2 e scopri i nuovi arrivi!


Latest from the blog

Discover more