Da Bottega Verde HEY MERAVIGLIA!

Da Bottega Verde HEY MERAVIGLIA!

21 November 2022

La nuova holiday make-up collection per risplendere di bellezza nei giorni di festa

Ispirata ai dolci momenti invernali e festivi in compagnia delle amiche e della famiglia, la collezione make-up delle feste 2022 di Bottega Verde “Hey Meraviglia!” si tinge di rosso e di oro sprigionando un’energia travolgente!
Ecco le novità per rendere le feste scintillanti:

Per il viso. Punto di partenza per qualsiasi trucco è la Base Viso Illuminante, un prodotto che riflette sul volto la luce naturale creando un effetto extra luminoso. La Palette Viso Terra – Fard – Illuminante, un unico prodotto che consente di scolpire, accendere le gote con un tocco di colore e creare punti luce strategici sul viso. La Cipria Scintillante profumata, nel flacone vaporizzatore dal sapore retrò. Sono sufficienti pochi tocchi per levigare le imperfezioni, fissare il make-up e per donare una pelle zero difetti.

Per le labbra. I Rossetti liquidi nelle 3 palette: Rosso meraviglia, Cacao rosato e Cannella ad alta pigmentazione e a lunga durata per un effetto sulle labbra pieno, polposo e idratato.
PER GLI OCCHI Le 2 Palette Ombretti, con shades diverse, danno vita a infinite combinazioni dai toni sparkling per un look occhi profondo. Completano la collection la Matita Occhi Glitter e l’Eyeliner Glitter Oro, perfette per creare uno sguardo da sirena e luminoso. Infine, per rendere gli occhi più espressivi, il Mascara Volumizzante Energizzante.

Per le mani. Anche le dita si colorano a festa grazie agli smalti Gel Shine Rosso meraviglia e Oro Glitter per donare alle mani decorazioni scintillanti.

Per il corpo. Un make-up perfetto e pieno di luce da completare con il frizzante Body Mist, lo spray corpo con un frizzante bouquet floreale che sprigiona preziosi accordi di Arancia caramellata, Orchidea, Latte di Cocco e Vaniglia: il tocco finale per donare un’allure di autentica gioia e sensualità.


Latest from the blog

Discover more