Torna in forma con la Linea Mar Morto di BOTTEGA VERDE

Torna in forma con la Linea Mar Morto di BOTTEGA VERDE

11 April 2022

Per la body routine efficace e personalizzata, MAR MORTO presenta tre novità

Ecco i nuovi prodotti della Linea Mar Morto per tornare più tonici che mai: il trattamento termoattivo pancia e fianchi, il fango concentrato anticellulite azione urto e le bende riducenti anticellulite in una formula potenziata.

La linea Mar Morto di Bottega Verde, a base di sali e di fanghi del Mar Morto, è una gamma articolata ancora più completa ed efficace, composta da 15 prodotti, ognuno con texture e formule specifiche, che possono essere utilizzati come trattamenti professionali da effettuare a casa, per creare la beauty routine ad hoc, a seconda del proprio obiettivo: restituire tonicità, levigare, ridisegnare la silhouette e contrastare la cellulite.

In primo piano c’è il nuovo Trattamento Termoattivo Pancia e Fianchi, una delle tre novità 2022: una maschera in crema, dalla texture ricca, ad azione riscaldante, per trattare in modo mirato gli inestetismi cutanei di pancia e fianchi. La sua efficacia è il risultato di un’accurata selezione di principi funzionali indicati per rimodellare la silhouette: i Sali del Mar Morto per tonificare, il Lipout ottenuto da microalghe unicellulari per ridisegnare e scolpire la silhouette ed il Thermolat®, ingrediente ad azione riscaldante che lavora in sinergia per potenziare l’efficacia della formula. Un vero e proprio trattamento professionale, da fare comodamente a casa con risultati statisticamente visibili e misurabili dopo 8 settimane.

Come si usa: fare un impacco due volte alla settimana applicando una generosa quantità di prodotto sulla zona da trattare; avvolgere la zona con la pellicola trasparente inclusa nella confeziona e tenere in posa per massimo 15 minuti. Rimuovere la pellicola e massaggiare il prodotto in eccesso. Per la fase di mantenimento: stendere ogni giorno una dose di prodotto su pancia e fianchi e massaggiare come una crema fino a completo assorbimento.

La seconda, importante novità di Mar Morto è il Fango Concentrato Anticellulite Azione Urto, un booster rassodante contro gli inestetismi cutanei della cellulite, in formato monodose. Con una applicazione si può riscontrare una diminuzione del 19% della pelle a buccia d’arancia.
La speciale formula ad azione urto combina tre elementi selezionati per la loro riconosciuta efficacia: gli oligoelementi presenti nei fanghi del Mar Morto, tonificanti e leviganti, si combinano all’azione anticellulite della Caffeina, ingrediente noto per le sue proprietà stimolanti e del Pronalen. un potente mix dei più noti estratti vegetali anticellulite: Rusco, Guaranà, Limone, Estratto di Carota, Ruscogenina, Flavonoidi e un derivato dello iodio. Sin dalla prima applicazione la pelle risulta più liscia, tonica e levigata.

Come si usa: stendere il fango sulle zone colpite dagli inestetismi della cellulite e lasciare in posa per 50 minuti. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida senza sapone. Lavarsi le mani dopo l’uso.

Nuova formula anche per un best seller del 2021: le Bende Riducenti Monouso Anticellulite in tessuto elastico sono imbevute di una soluzione salina satura (30% Sali del Mar Morto) potenziata con l’aggiunta di Centella Asiatica, che aiuta a migliora l’aspetto della buccia d’arancia, la Linfa di Betulla dall’azione detossinante e il Fucus, alga ricca in iodio e sali minerali, per un’azione anticellulite* tonificante e levigante.
La soluzione a base di Sali del Mar Morto è ideale ed efficace come un trattamento cosmetico professionale, da fare a casa. Rende la pelle più compatta e aiuta a ridurre l’aspetto a buccia d’arancia, con risultati statisticamente visibili e misurabili dopo la prima applicazione, associati ad una sensazione di sollievo e leggerezza a gambe e caviglie gonfie. Risultati Visibili e misurabili con una applicazione.
Come si usano: avvolgere le bende dalla caviglia al gluteo o da sotto il ginocchio ai fianchi, indossare il pantalone inserito


Latest from the blog

Discover more