Lo stile Camomilla veste la tua estate

Lo stile Camomilla veste la tua estate

2 August 2022

Camomilla Italia è il marchio fondato nel 1974, che da oltre quarant’anni è sinonimo di stile e qualità made in Italy. Ricerca, selezione dei materiali e cura dei dettagli, sono i tratti distintivi del brand partenopeo che guarda con attenzione alle esigenze di una donna contemporanea che non si ferma mai.

Camomilla Italia è sinonimo di femminilità, eleganza e versatilità. La collezione, è pensata per adattarsi ad ogni tipo di donna, alle sue forme e al suo stile. Obiettivo del brand è realizzare proposte total look adatte 24H. Women Never Stop è La filosofia della donna Camomilla Italia: dinamica, femminile, multitasking, in perenne movimento. Una donna che non si ferma mai.

Ecco i must have della stagione estiva firmati Camomilla.

L’allegra borsa mare in canvas nei toni blu oltremare con stampa cachemire e manici in corda. Comodissima per portare tutto quello che ti serve, Brandy si indossa a spalla e ha una pratica chiusura a zip. Per non rinunciare allo stile anche in spiaggia.

Per chi ama i look vivaci, la cesta mare in paglia ricoperta da crochet bianco con fantasia a fiori. La chiusura con coulisse e la tasca interna portaoggetti la rendono perfetta per avere tutto a portata di mano. Da indossare a spalla, Baylee è adatta per il mare, ma anche per outfit romantici e vivaci.

Tra i costumi, le proposte si concentrano sullo stile intero, modello Cesar, audace e raffinato con stampa maculata nei toni black e animalier, con arriccio sul seno e scollatura profonda regolabile con coulisse. Perfetto per essere chic anche al mare.

Spazio anche ai toni del celeste e del blu con i modelli Cleo e Carlie e Bonita.

Raffinati anche i copricostumi come il modello Bonnie per essere elegantissima anche al mare. Aperto sul davanti con maniche a kimono e fantasia nei toni del latte e caffè, questo copricostume è perfetto da abbinare ad un costume animalier, sandali con tacco alto e borsa in carta intrecciata bordata di frange.

Nel dress code da sfoggiare in spiaggia non può mancare il sandalo infradito Sady in gomma.

Per il giorno o la sera ecco l’abito smanicato Artur 100% cotone, che veste con eleganza. Grazioso e leggero, l’abito smanicato Artur in cotone con cintura in vita coordinata, è il capo ideale per un look fresco e casual. La fantasia a foglie grandi color avion su fondo bianco lo rende vivace e perfetto da abbinare ad un paio di sandali con tacco alto.

La Collezione estiva Couture Camomilla propone una serie di abiti romantici e da sera. Regnano sovrani vestiti svolazzanti e tailleur chic e contemporanei.

Immergiti in atmosfere magiche e osa con abiti in raso di diverse lunghezze, dallo stile romantico e principesco.

Una tavolozza di colori vibranti che illuminano e impreziosiscono abiti di un’eleganza senza tempo.

Carismatiche e sognatrici, super chic e sofisticate, donne affascinanti dalla femminilità consapevole pronte ad esaltare la propria silhouette.


Latest from the blog

Discover more