Nuova apertura di CALLIOPE

Nuova apertura di CALLIOPE

21 December 2022

Il brand fast fashion made in Italy che veste dalla testa ai piedi Donna, Uomo e Bambini

Nuova apertura dello Store Calliope al piano terra di Euroma2. Il brand nasce nel 2005 e porta in casa Teddy uno stile glamour contemporaneo, equilibrato e con un tocco di “stylish”. I capi Calliope si posizionano come prodotti di tendenza, attuali, ma al tempo stesso accessibili con un giusto equilibrio tra moda e praticità. Il risultato è un prodotto dedicato a uomini e donne che ogni giorno vogliono sentirsi glamour con estrema naturalezza.

Il punto vendita richiama un laboratorio creativo, un format unico dove il design è essenziale, contemporaneo e internazionale, ma scaldato da un gusto tutto italiano.

All’interno i percorsi curati con attenzione sottolineano la suddivisione tra le diverse zone del punto vendita creando uno spazio sempre aggiornato sulle tendenze del momento in grado di garantire un prodotto innovativo e attuale.

Il negozio è rivolto a un target ampio in grado di offrire total-look donna, uomo, bambino e accessori con un’ampia gamma di proposte moda.

Ecco alcuni look suggeriti per il party di fine anno per osare e far brillare la silhouette, come la blusa corta in paiette, che abbinata alla gonna loungette, ti regala uno stile elegante e sexy allo stesso tempo. Sono entrambi capi della linea Holiday. Una capsule pensata per i party invernali, fatta di tessuti scintillanti e glam. Perfetto se vuoi aggiungere al tuo guardaroba un pezzo da festa. Prodotto creato anche per Taglie Curvy. Blusa corta in paillettes da donna. Scollo a barca, manica 3/4 a palloncino, fodera in tinta.

In alternativa, c’è la blusa rosso fuoco satinata e morbida collo profondo a V, manica lunga con pince sul polso, apertura sul fianco con zip invisibile, che si abbina perfettamente con la minigonna per un look più sbarazzino.

Eleganza e stile anche nella collezione Uomo, con splendidi cappotti misto lana o in tessuto tecnico o giubbotti imbottiti effetto camoscio.

Tanta scelta anche per l’abbigliamento invernale bambina e bambino, con divertenti fantasie natalizie.


Latest from the blog

Discover more