Nuova Collezione Coccinelle

Nuova Collezione Coccinelle

16 August 2022

Anticipazione delle nuove linee per la prossima stagione

Il negozio monomarca Coccinelle vi aspetta per scoprire insieme tutti gli arrivi della prossima stagione!

Ecco a voi gli accessori di stile che non possono mancare nella vostra quotidianità.


La piccola pelletteria della nuova collezione affianca dettagli iconici del brand a nuove interpretazioni e funzionalità.

Tra gli essenziali, i modelli che non possono mancare nel guardaroba della Collezione Fall – Winter 2022, troviamo COCCINELLE MAGIE. Il portafogli & piccola Pelletteria con patta della linea Coccinelle Magie è impreziosito dalla forma stondata e dal dettaglio metallico. Il suo spazio è organizzato al meglio per riporvi il necessario con ordine e cura. Questo modello è realizzato in pelle lavorata tramite specifici macchinari e poi bottalata al fine di mantenerne la morbidezza. È una pelle molto resistente che si presta a una facile pulizia, ideale per un uso quotidiano, rigorosamente in pelle con grana.

Il modello COCCINELLE BEAT SOFT si differenzia per il fatto che può essere personalizzato ed è impreziosito dalla chiusura in metallo a forma di plettro. Il suo spazio è organizzato al meglio per riporvi il necessario con ordine e cura.

La pelle in maniera tale da mantenerne la nota morbidezza dei prodotti Coccinelle.

Il modello Clivia è un capiente portafoglio con zip della linea Clivia Matelassè ed è impreziosito dal dettaglio plettro logato in metallo. Questo modello è realizzato in lavorazione matelasse ottenuta grazie a cuciture ricamate su pelle con retro imbottito. Il ricamo a onde riprende la forma del plettro, ormai elemento iconico Coccinelle.

Le borse della nuova Collezione si distinguono per fantasie e colorazioni nuove. Le borse realizzate in tessuto Waves Jacquard sono create con stampe all over: la grafica ha posizionamenti diversi su ogni borsa a seconda del taglio dato al tessuto. Dal momento che il disegno è realizzato su una superficie molto ampia, per evitare sprechi, ogni pezzo sarà diverso ed unico.

Come borsette da spalla c’è la linea Coccinelle NICO, che rappresenta una perfetta sintesi dei codici Coccinelle: un’unione di femminilità ed eleganza, ideale per le donne che non vogliono rinunciare al fascino e all’ originalità. I modelli della linea valorizzano il dettaglio d’identità attraverso l’iconica chiusura a forma di plettro, in una nuova versione maxi in grado di esaltare ed evidenziare la personalità. È una pelle molto resistente che si presta all’utilizzo frequente.

Altra linea che si distingue per l’eleganza, è Coccinelle Christy  che reinterpreta i codici del design anni 90 attraverso una sofisticata silhouette. Le linee curve ed essenziali enfatizzano la particolare costruzione leggera e contemporanea. Il dettaglio d’identità è espresso attraverso la chiusura plettro in metallo, ormai elemento iconico di Coccinelle. La caratteristica principale della linea è l’elemento di tracolla aggiuntivo, che, unito a quella in dotazione, permette di indossare la borsa non solo a spalla, ma a anche crossbody.

 


Latest from the blog

Discover more