Prenatal si rifà il look

Prenatal si rifà il look

12 September 2022

Nuova apertura del grande Store dedicato al mondo dei piccoli

Nel grande Store Prenatal al piano terra di Euroma2 c’è aria di novità. Restyling all’insegna del green per il negozio dedicato al mondo dell’infanzia, con arredi ispirati alla natura e rivestimenti in legno chiaro. La scelta degli arredi green con inserti in rovere che contornano l’abbigliamento e l’aver inserito degli arredi più contenitivi, rappresentano un modo per rendere l’ambiente più accogliente e fruibile per il cliente.

La novità del Servizio sartoria, che permette di fare personalizzazioni al momento degli indumenti, con scritte o dediche sarà certamente molto apprezzata dalle famiglie o chi ami fare un regalo personalizzato.

Un’esperienza di shopping che guarda al futuro, in un’ambiente arredato nel rispetto della natura, con servizi sempre più innovativi, come il Servizio digital, si tratta di un punto digitale presso il quale ordinare direttamente e in pochi passaggi anche gli articoli non presenti in negozio.

Un negozio su misura per tutta la famiglia, in particolar modo per le mamme in attesa e pronte ad accompagnare i figli nei momenti di crescita più importanti.

La rete di negozi Prénatal, offre tanti servizi dedicati alle famiglie, come: gli Incontri Mamma, la lista nascita, l’infopoint, l’area allattamento e l’angolo relax.

“Prénatal vuole crescere come i suoi clienti. L’apertura di nuovi punti vendita, ma anche il re-modelling di centri strategici vuole rendere il momento dell’acquisto un’esperienza piacevole e anche emozionante. Il negozio sarà sempre più un luogo in cui trovare novità, personalizzazione, supporto, consigli e aiuto in un momento meraviglioso e sempre nuovo che è la nascita e la crescita di un bambino. Perché il primo ingresso nei nostri negozi è spesso quello di chi attende l’arrivo di un bebè, che siano genitori, zii o amici. Vogliamo dunque legarci a quella sensazione e farla emergere ad ogni nuovo incontro, accompagnando negli anni la famiglia che cresce. E poi guidare e semplificare il momento dell’acquisto. Anche in quest’ottica abbiamo ampliato i sevizi e integrato in modo maggiore la dimensione digitale per una proposta omnicanale oggi sempre più imprescindibile” – dichiara Massimo Arioli, Managing Director Prénatal.

Vi aspettiamo per una visita in negozio!


Latest from the blog

Discover more