Two Way Xmas Collection

Two Way Xmas Collection

16 December 2022

Vieni in store a scoprire tutti i capi della collezione invernale

La stagione delle feste è arrivata, scegli i tuoi outfit preferiti per le tue vacanze super cool!

Two Way, con l’arrivo della holiday season, propone una Xmas Colletion Collection e una Party Collection.

Per gli impegni di tutti i giorni il fascino del bianco vi travolgerà. Un richiamo ai paesaggi invernali, alle vacanze sulla neve, all’eleganza e alla classe di un look total white.

Two Way veste una donna moderna e dinamica, estremamente proiettata ad indossare look femminili e sensuali che sono attualmente di moda, per stare sempre al passo con le ultime tendenze del momento.

Per la Xmas Collection l’atmosfera immaginata dal brand è quella surreale, fiabesca e magica del Natale: la nuova campagna di Two Way ti porta in un mondo dove i desideri possono diventare realtà.

Una donna vivace e audace, indipendente e che sa quello che vuole è la donna immaginata da Two Way.

Altro colore che va per la maggiore, oltre al bianco, non può che essere il rosso, richiamo all’immaginario natalizio, ma anche il nero, apripista per la Party Collection. Preparati a brillare tutta la notte con la nuova Party Collection Two Way!

TWO WAY è sinonimo di qualità Made in Italy.
Il progetto nasce con l’intenzione di creare un prodotto d’alto contenuto e fashion.
la produzione consente di personalizzare il prodotto secondo le richieste del mercato, con una rapidità che è fondamentale nel settore del pronto moda.

La sede produttiva e Retail del Brand è a Roma, accanto ad uno degli indotti più importanti del fast fashion italiano. Un luogo strategico per accelerare i tempi dall’ideazione alla distribuzione e che permette di produrre tutto in Italia, garantendo una rapidità del ciclo produttivo unica nel settore.

Il punto vendita Two Way di Euroma2 si trova al piano terra.

 

Buon Natale da Two Way con la Xmas e Party Collection!


Latest from the blog

Discover more