I Chocoviar di Venchi, 5 golose ricette

I Chocoviar di Venchi, 5 golose ricette

27 October 2022

Ultima novità in casa Venchi, dedicata ai Chocoviar, i cioccolatini iconici declinati in 5 golose ricette.

Per gli amanti del giusto e in particolare per chi non sa resistere alla tentazione della cioccolata c’è una novità imperdibile nella boutique Venchi al primo piano di Euroma2.

Non c’è gusto più buono di quello personale, per questo il Chocoviar Venchi nasce in cinque gusti diversi, dal più classico al più stravagante. Provali tutti e scopri la nuovissima collezione Chocoviar Chochesei.

Un gusto che rispetti il proprio personalissimo sapore preferito, per questo i Chocoviar Venchi nascono in cinque declinazioni differenti, dal più classico al più stravagante. Un cioccolatino speciale composto da una moltitudine di strati, con diverse consistenze e deliziosi ripieni.
Esprimi #Chochesei e trova il Chocoviar che più ti rappresenta. Ogni ricetta si abbina a una colorata personalità: Gianduia per i sognatori amanti della semplicità; Fondente 75% Intenso e sofisticato come il cioccolato fondente; Pistacchio, stravagante e originale, una sorpresa continua strato dopo strato; Crème Brulée istintivo e passionale, per chi ama i piaceri della vita; Crème Suprema: deciso e scioglievole allo stesso tempo.
Quindi… cosa stai aspettando? Provali tutti, scegli il tuo!
Ti aspettiamo nello store Venchi di Euroma2!


Latest from the blog

Discover more