La Collezione Venchi per Natale

La Collezione Venchi per Natale

9 December 2022

La boutique racconta il Natale con delle splendide confezioni a tema

È già Natale! È tempo di ricreare l’atmosfera giusta, il calore della famiglia che si riunisce e ritrovare i semplici gesti per dimostrare il proprio affetto. Nella boutique al secondo piano della storica e tradizionale cioccolateria Venchi, si trovano tante idee regalo per un pensiero dolce, colorato e gustoso. Scopri i prodotti della nuova Collezione Venchi!
Le festività natalizie sono alle porte. Gioia, allegria, luci e colori caratterizzano questo momento speciale. La nuova collezione di Natale Venchi racconta di un mondo incantato, per creare la stessa atmosfera carica di magia e festeggiare con la meraviglia di quando eravamo bambini.
La nuova collezione ritrae un mondo fiabesco e pieno di magia per festeggiare il Natale con la stessa meraviglia di quando eravamo bambini..

Dal Canto di Natale di Dickens ai classici di Andersen, lo spirito natalizio è racchiuso proprio nei racconti che si tramandano da grandi a piccini, leggendo a voce alta riuniti attorno all’albero la sera della vigilia. La fiaba raccontata da Venchi parla di un colorato intreccio di bacche e fiori sui toni del rosso, del verde e dell’oro che fa da sfondo ad una gioiosa danza di volpi, scoiattoli e renne in festa. Merry chocolate!

Lasciati ispirare dalle nuove confezioni natalizie, ti aspettiamo a Euroma2


Latest from the blog

Discover more