Nuovo gusto Venchi

Nuovo gusto Venchi

9 August 2022

Tutta l’energia e la freschezza dei frutti di bosco

Novità in Casa Venchi, la boutique del cioccolato che ha oltre un secolo di tradizione e delizia il palato degli italiani dal 1878. A partire dal 2007, nasce l’idea delle Cioccogelaterie ed è qui che vi invitiamo a provare il nuovo gusto in arrivo.. ecco a voi i Frutti di Bosco!
Al primo piano del Centro Commerciale Euroma2 potrete trovare tanti altri gusti selezionati con ingredienti naturali, un’esperienza di gusto gourmet da provare
Un rinfrescante sorbetto vegan che profuma d’estate, creato dall’irresistibile mix di lamponi, mirtilli, more e ribes rossi, rigorosamente senza latte!
Vieni a provarlo nella boutique Venchi in edizione limitata, dal 9 Agosto al 5 Settembre.

Il gelato Venchi riprende e celebra la natura genuina e conviviale di uno dei prodotti italiani d’eccellenza più amati al mondo. Il suo forte profilo aromatico è dato da materie prime preziose e selezionate come il cioccolato mono origine (Ecuador, Venezuela e Peru), le Nocciole Piemonte IGP e il Pistacchio Verde di Bronte. Il sapore è autentico e il colore richiama quello naturale dei suoi ingredienti: il nostro gusto al Pistacchio, per esempio, è verde pallido proprio come il pistacchio verde di Bronte di cui è fatto.
Non contiene coloranti, aromi, addensanti artificiali e olio di palma: una bontà tutta naturale!
Con oltre 90 ricette, il Gelato Venchi è l’appuntamento dolce quotidiano. Le ricette celebrano la rinomata tradizione italiana e i gusti classici Venchi, quali la Nougatine, il Cremino e il Cuor di Cacao, il Gianduiotto, il Pistacchio di Bronte e il Nocciolato al latte. Ogni anno, inoltre, introduciamo proposte inedite, per regalare sorprendenti esperienze gustative. Ogni giorno puoi ritagliarti un piccolo momento di piacere personalizzato! Come? Arricchendo al momento i nostri coni e coppette con una cremosa base di spalmabile Suprema e esaltando il gusto del gelato con la croccantezza delle granelle stagionali (granella di Nocciola Piemonte IGP, Nougatine, Chocaviar, Lampone, Cocco Rapé).


Latest from the blog

Discover more