DJI Mavic 3 Serie Enterprise

DJI Mavic 3 Serie Enterprise

28 September 2022

Il drone per tutti i giorni

Il rivenditore di droni DJI di Euroma2, il primo DJI Authorized Retail Store ad aprire in Europa, s i trova al 2° piano del centro commerciale, dove è possibile trovare la linea completa dei prodotti DJI.

Il marchio annuncia l’arrivo di un nuovo gioiello in fatto di droni: Mavic 3 serie Enterprise, che ridefinisce gli standard del settore dei droni commerciali di piccole dimensioni. Con un otturatore meccanico, una fotocamera con zoom a 56× e un modulo RTK per una precisione di livello centimetrico, Mavic 3E porta l’efficienza di ogni missione e la mappatura a un livello superiore. È disponibile anche una versione termica per operazioni antincendio, di ricerca e soccorso, ispezioni e operazioni notturne.

Fotocamera grandangolare da 20 MP con un sensore CMOS da 4/3 con pixel da 3,3 μm di grandi dimensioni che, insieme alla modalità intelligente con bassa luminosità, offrono prestazioni significativamente migliorate in condizioni di scarsa illuminazione. Zoom ibrido fino a 56x con lunghezza focale equivalente di 162 mm per le immagini da 12 MP e otturatore meccanico.

Snello e compatto, Mavic 3 serie Enterprise può essere tenuto in una mano e attivato in un istante. Perfetto sia per i piloti principianti sia per quelli esperti, è progettato per svolgere missioni ancora più lunghe.

Il sensore grandangolare con CMOS da 4/3 e 20 MP di Mavic 3E ha un otturatore meccanico per prevenire la sfocatura da movimento e supporta scatti rapidi a intervalli di 0,7 secondi. Completa le missioni di mappatura con straordinaria efficienza senza la necessità di punti di controllo a terra (GCP).

La fotocamera grandangolare di Mavic 3E dispone di pixel da 3,3μm che, insieme alla modalità intelligente specifica, offrono prestazioni notevolmente migliorate in condizioni di scarsa illuminazione.

Sia Mavic 3E che Mavic 3T sono dotati di una fotocamera con zoom da 12 MP, che supporta uno zoom ibrido massimo di 56×, per poter vedere ogni dettaglio da qualsiasi distanza.

La termocamera di Mavic 3T ha una risoluzione di 640 × 512 e supporta la misurazione della temperatura di punti e aree, avvisi di temperatura elevata, tavolozze di colori e isoterme per aiutarti a trovare i tuoi obiettivi e prendere decisioni rapide.

Le fotocamere termiche e con zoom di Mavic 3T supportano lo zoom affiancato continuo a 14× per offrire un facile confronto.

Per saperne di più, vi consigliamo di iscrivervi al Webinar gratuito del prossimo 4 Ottobre alle ore 15:00 o di recarvi nel punto vendita di Euroma2, al 2° piano.


Latest from the blog

Discover more