Idee regalo per i Papà da Zara

Idee regalo per i Papà da Zara

19 March 2022

Abbigliamento e oggetti per la casa e il lavoro

Zara in occasione della festa del Papà si prende cura delle passioni e del benessere dei padri, punti di riferimento fondamentali nelle nostre famiglie. Ed è così che propone tutta una collezione incentrata sulla fotografia, immaginando tanti papà innamorati di questa meravigliosa arte.

Sono tanti gli accessori, talvolta anche ricercati, a rappresentare il cuore della Collezione.

Dalle fotocamere istantanee fujfilm alle scatole con fodera in lino, pensate per la conservazione dei migliori scatti, passando per le cornici e le custodie per camera in pelle.

E ancora, libri di fotografia, ricambi di cinturini in pelle, tutto pensato per coloro che coltivano questo talento artistico e vogliono conservare con cura la loro strumentazione.

Le proposte proseguono passando per gli oggetti da cucina, come macchina per il caffè, tazze in vetro o grès, quaderni per gli appunti rilegati in lino, planner mensile e tanti altri accessori per il lavoro.

Infine, pensando al comfort di casa, Zara propone i pigiami e le candele, le pantofole in tessuto tecnico, la vestaglia in pile, e i sandali in pelle rivestiti con montone sintetico.

Molto elegante ed utile la scatola per riporre gli orologi in legno, la camicia a tinta unita, così come la scatola portaocchiali e gli accessori per fare la barba.

Per una festa del papà che sia nel segno della comodità e della passione per i vari hobby, dalla fotografia al giardinaggio, dal bricolage alla cura di sé.


Latest from the blog

Discover more