Relax in Spa Roma, un’oasi di benessere

Relax in Spa Roma, un’oasi di benessere

28 February 2023

Il luogo segreto del mondo dello spettacolo e del business

Cosa c’è di meglio di una Spa per combattere lo stress della vita quotidiana che, specialmente nelle grandi città, affanna un po’ tutti?

Le Spa sono diventate, da alcuni anni, un luogo in cui rifugiarsi per qualche ora di relax e recuperare le energie, un’esigenza che nasce dalla maggiore consapevolezza che il benessere fisico passa necessariamente dal benessere mentale. Se per molto tempo le Spa sono state il privilegio di pochi fortunati, negli ultimi anni sono nate tantissime “cliniche del benessere” aperte a tutti, accessibile a tutte le tasche. Un benessere non più solo per i vip ma aperto a tutte le esigenze.

L’empatia, l’accoglienza, la professionalità rappresentano gli ingredienti speciali delle migliori Spa, una formula tutt’altro che scontata per chi è alla ricerca di un luogo dove potersi davvero prendere una pausa dai ritmi frenetici della città.

L’area umida e calda offre la possibilità di godere della piscina, idromassaggio e getti d’acqua, aree relax fornite di tisane, acqua e caffè. In alcune Spa, è possibile inoltre richiedere cibo salato e dolce, frutta o, per una serata più “frizzantina”, vini, prosecco e champagne.

Tra le SPA visitate, ne segnaliamo una che dispone di un bagno turco con aromaterapia, una sauna finlandese classica, una biosauna e docce emozionali con aromaterapia, che offrono livelli di dosaggio perfetti per un’esperienza quasi magica. Sette cabine massaggi e una suite per rituali di coppia sono i luoghi in cui vengono offerti i più avanzati trattamenti viso e corpo, esaltati da prodotti eccellenti e completamente naturali.

Che sia una Spa super accessoriata o un centro termale, l’atmosfera rilassante, le tisane depuranti, le cascate di acqua calda o tiepida, termale o riscaldata, donano benefici fisici e psichici. Un modo di prendersi cura di sé stessi, ben più di una moda, un rito antico che affonda le radici già nell’antica Roma.

Alcune Spa tra le più ricercate, uniscono lo stile, il comfort, il design e ogni minimo dettaglio è curato con attenzione, frutto di lunghe ricerche e costante impegno, per andare incontro alla crescente richiesta di servizi sempre più sofisticati diventando un’esperienza multisensoriale di alto livello, dove l’ospite è al primo posto e dove non si punta al numero di ingressi, ma alla qualità del servizio incentrato sul benessere dell’ospite.

Non è certo un caso che le Spa situate nel cuore della capitale siano anche un punto di ritrovo blasonato di alcuni grandi nomi dell’imprenditoria italiana nel mondo dello sport, dello spettacolo, della finanza e del business che sono tra frequentatori più assidui. Tra i volti noti dello spettacolo sono stati avvistati nelle Spa più esclusive personaggi del cinema, tv, musica e molti famosi influencer.


Latest from the blog

Discover more