Prénatal presenta la Linea Premium

Prénatal presenta la Linea Premium

24 April 2023

La Collezione dedicata ai neonati punta su eleganza, qualità e sostenibilità Made in Italy.

Prénatal, parte di PRG Retail Group e insegna leader nell’infanzia con un assortimento completo di prodotti di puericultura e di giocattolo dei migliori Brand e con collezioni tessili create per le mamme in attesa e i bambini 0-10 anni, lancia la linea di abbigliamento Premium, dedicata ai neonati (0-9 mesi).  Prénatal Premium è dedicata a tutti i clienti che vogliono regalare o regalarsi un capo particolarmente ricercato e raffinato, dal gusto sartoriale dei prodotti Made in Italy. Una nuova linea che vede il suo primo lancio all’interno della collezione primavera-estate 2023 per accogliere i nuovi nati e accompagnarli nelle occasioni speciali.

Il lino certificato OEKO-TEX è protagonista di questa prima collezione. A righe panna e grigie, per il bimbo e la bimba, dà forma ad abitini, completi e pagliaccetti dal taglio elegante e dalle linee pulite. A completare l’offerta da bimbo, capi in lino azzurro e bianco, che coniugano freschezza e modernità.  A personalizzare questi outfit gli accessori: cappellino alla pescatora per lui e rigato con fiocco per lei.

Per la bimba più romantica, il tessuto dévoré floreale, che con un gioco alternato di righe e fiori, simili a pennellate d’artista, e unito al gioco dei volumi, trasporta in un’atmosfera magica dove ogni capo potrebbe essere un dipinto.

Completano l’offerta le copertine abbinate nei vari tessuti, pensate come idea regalo o per le cerimonie.

“Siamo entusiasti di lanciare questa nuova linea che completa la collezione Prénatal con una proposta ricercata per i nuovi nati e un outfit ideale per cerimonie e ricorrenze, amplificando l’heritage del brand. Una capsule che risponde alla domanda di chi vuole abbinare ai capi di uso quotidiano, dei pezzi di alto standard qualitativo. Una linea delicatamente elegante, nei tessuti e nei colori, dal sapore romantico, ma che strizza l’occhio alla contemporaneità e che si contraddistingue per la ricerca e l’utilizzo di materiali sostenibili” commenta Carla Bettazzoli, Product Textile, Market Analysis & Distribution Director di PRG Retail Group.

 

La linea Prénatal Premium è disponibile nello Store al piano terra di Euroma2

 

 

 


Latest from the blog

Discover more