Via Condotti arriva fino a Euroma2

Via Condotti arriva fino a Euroma2

21 April 2023

Il nuovo Store ha inaugurato da poco il punto vendita all’interno del Centro Commerciale.

Lo shopping del Centro Commerciale Euroma2 si arricchisce di un nuovo brand, Via Condotti, brand tutto italiano, nato nel 1992, che punta sullo stile e sulla moda declinata al femminile.

Il nuovo punto vendita aggiunge all’offerta già ampia, un marchio italiano che ha proprio nel made in Italy il suo tratto distintivo. Con ottanta negozi sparsi in tutta la penisola, “Via Condotti” ha legato all’immaginario collettivo di una delle vie dello shopping più famose ed eleganti della capitale, all’inconfondibile stile italiano. Il lusso a portata della donna moderna, sempre alla ricerca di capi che possano adattarsi allo stile di vita a volte frenetico, per un aperitivo in compagnia, per un evento serale o per il tempo libero.

Le collezioni Via Condotti si distinguono infatti per la qualità dei tessuti, la ricercatezza del design e la grande varietà di colori e stampe, senza rinunciare alla comodità.

 

La collezione primavera-estate disponibile nel nuovo punto vendita di Euroma2, si suddivide in due linee distinte: la linea Landri e la linea comfort Malandrina.

 

Richiamando il lusso della famosissima via del centro romano, le collezioni di “Via Condotti” offrono una vasta gamma di bluse, camicie, pantaloni, gonne e abiti, tutti capi in grado di esaltare la femminilità, versatili come le donne di oggi devono essere. Solo per dare un’idea di quello che si trova nei negozi, a titolo di esempio, scegliamo la camicia bianca con filo dorato e sciarpetta al collo, perfetta da indossare sui jeans di giorno, oppure sul pantalone coordinato e la giacca in macramè per una serata davvero speciale.

Impossibile raccontare nello spazio di un articolo le infinite possiblità e combinazioni di abiti, giacche o soprabiti disponibili. Molto più interessante è raggiungere il punto vendita e lasciarsi trasportare nell’atmosfera frizzante ed elegante in cui cercare lo stile che più rappresenta la donna che si vuole essere, e perchè no? Magari per stupire chi crede di conoscerci, scegliere capi osando con generi diversi da quelli a cui siamo legati, per rinnovare non solo il guardaroba ma anche per trasformarsi in una donna nuova, diversa, insomma concedersi un lusso alla portata di tutti.

 

 


Latest from the blog

Discover more