La Collezione Donna di Harmont & Blaine

La Collezione Donna di Harmont & Blaine

8 March 2023

Il brand italiano celebra la giornata della festa della donna con una proposta di capi che esaltano l’eleganza di tutti i giorni, per uno stile casual e raffinato.

Vi invitiamo a visitare il punto vendita Harmont & Blaine nel giorno della Festa della Donna, mercoledì 8 marzo, per scoprire la Nuova Collezione Donna SS23 ed avere accesso ad imperdibili sconti.

Il marchio di abbigliamento celebra la donna con un look sportivo e casual estremamente raffinato

L’iconico bassotto, un cane coraggioso, elegante e giocoso, è scelto dal brand come simbolo della sua infinita creatività e passione per tutto ciò che è originale e inatteso. Il piccolo Blaine è l’amico iconico che definisce e distingue ogni capo e accessorio Harmont & Blaine divenendo emblema dell’eccellenza e dell’alta qualità italiana al cuore del brand.

Harmont & Blaine è l’azienda italiana che produce e distribuisce abbigliamento smart upper-casual di fascia alta destinata al segmento premium del mercato.
Ha la sua sede principale a Napoli. Il marchio è fortemente riconosciuto in Italia e all’estero per la sua capacità di interpretare il Mediterranean lifestyle, con collezioni caratterizzate dall’elevata qualità e dalla costante ricerca di colori, forme e nuovi materiali, che rispondano alle richieste di un consumatore internazionale sempre più attento ed esigente. Nel corso del tempo ha consolidato la propria filosofia, esprimendola oggi attraverso lo statement: feel good everyday style e diventando il punto di riferimento per coloro che abbracciano un lifestyle positivo, e scelgono uno stile rilassato ma non banale.


Latest from the blog

Discover more