Yoyogurt per amanti del gusto a Euroma2

Yoyogurt per amanti del gusto a Euroma2

30 March 2023

Nuove combinazioni e proposte a base di yogurt per colazione, pranzo o merenda.

Tutta la genuinità e la golosità dello yogurt in un solo elemento. Questa la visione alla base della nuova catena di yogurterie che ha aperto la settimana scorsa a Euroma2, Yoyogurt.

Lo yogurt proposto in tante declinazioni diverse per non perdere l’aspetto sfizioso e goloso della merenda, ma assicurarsi un alimento di qualità per il proprio benessere.

Più di un gelato e oltre il frappè, arriva lo yogurt come base di sfiziosi break.

Tra i prodotti che potrete trovare nel nuovo punto vendita: FROZEN YOGURT, un dolce freddo, rinfrescante e goloso. Per consistenza simile a un gelato tradizionale, ma più leggero: per farlo viene usato lo yogurt intero al posto della panna. Grazie a questo il frozen yogurt non solo è ricco di fibre ma anche di fermenti lattici che fanno bene alla nostra flora intestinale.

BUBBLE TEA-BUBBLE MILK, una bevanda originale a base di tè! Da bere caldo o freddopersonalizzalo come vuoi tu scegliendo tra le diverse varianti di:  verde o nero, sciroppi sapore frutta per addolcire la bevanda, gusti in polvere popping boba: perline trasparenti ripiene di sciroppi fruttati!

Infine abbiamo le YoCrêpes / YoWaffle Dolce per personalizzare con le deliziose marmellate o con le creme fresche, decorarle con frutta fresca o con granelle.

YoCrêpes Salata: Prosciutto cotto, formaggio, salame o speck, scegli la tua combinazione preferita!

 

Yoyogurt Franchising è un’azienda 100% italiana, nata tra le colline del Piemonte a Reano, in provincia di Torino, nel 2001. Da quando venne aperta la prima yogurteria la filosofia è stata quella di dedicarsi ad un prodotto che non fosse solo gustoso e di qualità, ma anche salutare.

La caratteristica più interessante proposta da Yoyogurt è quella di poter decorare lo yogurt gelato con un’ampissima scelta di guarnizioni: dalle creme più deliziose alle croccanti granelle di qualsiasi tipo, fino alla frutta fresca o secca. Il tutto mantenendo il prezzo invariato.


Latest from the blog

Discover more