University Open Days a Euroma2

University Open Days a Euroma2

29 February 2024

Anche quest’anno tre giorni dedicati all’orientamento universitario

Dal 29 febbraio al 2 marzo 2024 il Centro Commerciale Euroma2 ospiterà come di consueto l’evento University Open Days giunto ormai alla sua VII edizione.

Tre giorni di incontri con circa 40 tra le migliori Università pubbliche e private, ma anche con la partecipazione di Accademie e ITS di Roma e Lazio, le quali presenteranno le loro offerte formative ai ragazzi delle classi quinte superiori alla ricerca dell’Accademia, l’Università o l’Istituto più in linea con le proprie aspirazioni. I ragazzi avranno la possibilità di fare domande ed essere consigliati da studenti che prima di loro hanno fatto lo stesso percorso; si potrà anche parlare direttamente con i docenti ed avere delucidazioni in merito ai programmi o piani di studio.

Gli stand disposti lungo tutta la Galleria al piano terra.

Con questo evento annuale, Euroma2 riconferma la sua attenzione per i giovani e il settore universitario, creando un’occasione di interscambio dal grande valore culturale e sociale.

L’evento è ideato e promosso da Euroma2 mettendo al centro proprio i giovani studenti e l’esigenza di informarsi sul percorso di studi futuro e ha il patrocinio della Regione Lazio, della Città Metropolitana di Roma Capitale e del Municipio IX Roma Eur.

Ti aspettiamo al piano terra di Euroma2 per affiancarti in questo momento decisivo per il tuo futuro!

 


Latest from the blog

Discover more