Adidas chiama a raccolta tutti i “creators”

Adidas chiama a raccolta tutti i “creators”

4 January 2018

Che ci fanno Lionel Messi, Paul Pogba, David Beckham, Karlie Kloss e Pharrell Williams nel video Adidas che sta spopolando da qualche giorno sul web? Supportano #HereToCreate, la campagna globale creata in collaborazione con 72andSunny in cui 25 icone Adidas invitano gli atleti di tutto il mondo ad “alzare la testa e plasmare il futuro della cultura sportiva”.

Alla guida del cambiamento ci sono gli individui ossessionati dal progresso: in una parola, i Creators. Le persone propense all’azione, che rompono gli schemi e abbattono le barriere: sono loro che influiscono sull’approccio da adottare in campo, in pista, su un palco o nelle strade. Con un unico gesto inaspettato, i Creators invitano tutti gli altri a inventare e plasmare il mondo circostante.

Con la campagna “Here to Create” e l’iniziativa “Calling All Creators”, Adidas chiama a raccolta tutte le menti creative, dando vita a una storia multidimensionale costituita da contenuti sia lunghi sia brevi destinati ai social, alla TV e al sito adidas.com, condensati in un unico video.

Nel video alcune delle personalità più influenti al mondo nei settori dello sport, della moda e della musica, sono riuniti attorno a un tavolo. Uniti dalla passione per la creatività, i Creators si rivolgono agli atleti di tutto il mondo, incoraggiandoli a sfidare le convenzioni e a unirsi al movimento Adidas, in modo da sfruttare la propria immaginazione per compiere nuove imprese e indirizzare la cultura sportiva.

La missione di Adidas è quella di aiutare gli atleti a fare la differenza nella propria disciplina, nella vita e nel mondo. Alcune delle recenti innovazioni all’avanguardia nate in quest’ottica e presenti al tavolo, sono BOOST, la rivoluzionaria tecnologia di ammortizzazione; le sneaker realizzate con Parley Ocean Plastic™, un materiale ottenuto dalla plastica riciclata; le pionieristiche sneaker Futurecraft 4D, con intersuola realizzata con luce e ossigeno grazie a Digital Light Synthesis, una tecnologia all’avanguardia sviluppata da Carbon.

Approfitta dei saldi e vieni a scoprire le ultime novità ADIDAS allo store di Euroma2! Ti aspettiamo!


Latest from the blog

Discover more