Idee Furla per la Festa del papà

Idee Furla per la Festa del papà

18 March 2019

Originale e utile. Un binomio che diventa un imperativo quando si tratta del regalo per la festa del papà. Idee? Furla ne propone diverse con la sua nuova collezione primavera-estate.

Il portafoglio Furla Man Ulisse, per esempio. Un accessorio classico che Furla ha reinterpretato con piglio fresco e quel tocco di personalità in più che è suggerito dal logo oversize perforato sul dorso del portafoglio. Realizzato in pelle granata dai colori a contrasto, il Furla Man Ulisse è ideale per essere utilizzato tutti i giorni ed è corredato da un doppio scomparto porta banconote, quattro scomparti porta carte di credito e una tasca portamonete richiudibile. Per le colorazioni si può scegliere fra il Nero Onyx, il Giallo Lime e il Verde Kaki.

Fra gli altri accessori uomo della nuova collezione spicca per originalità anche il portachiavi a forma di tartaruga snodabile Furla Man Camoujungle, realizzato in pelle texturizzata opaca e dotato di anello brisé e moschettone per agganciarlo a zaini e borse messenger di ogni dimensione.

Particolarmente pratici e allegri, sono i portachiavi Furla Man Kumaflage con la sagoma che ha come protagonista un orso. Realizzati in pelle texturizzata opaca, si trasformano in pendenti da agganciare a zaini e borse di ogni tipo grazie all’apposito moschettone logato.

Queste e altre idee regalo della nuova collezione le trovi allo store FURLA di Euroma2.

 


Latest from the blog

Discover more