Console e accessori per il gaming da Unieuro

Console e accessori per il gaming da Unieuro

11 December 2020

Il grande Store al secondo piano propone imperdibili novità a dicembre, per tutti gli amanti dei videogiochi

 

Se dicembre è il mese per eccellenza dell’anno in cui soddisfare i propri desideri e quelli di coloro a cui vogliamo bene, cosa c’è di meglio di un regalo che rispecchi le passioni o gli hobby di ognuno?

Nell’ampio Store Unieuro, al secondo piano di Euroma2, la sezione dedicata al tempo libero si arricchisce di speciali offerte e novità.

Tra le console di gioco più richieste del momento, spicca la Nintendo Switch, con tanto di coloratissima custodia della serie Bigben di Super Mario & Friends, ideale per custodire il proprio Nintendo durante gli spostamenti, dal momento che è rigida e ripara dagli urti.

Il personaggio protagonista di uno dei giochi più amati di sempre, Super Mario Bros, quest’anno celebra il 35° anniversario dalla nascita. Il gioco, che da decenni fa divertire generazioni di gamer in tutto il mondo, viene celebrato dalla Nintendo con una serie di iniziative e packaging dedicati. Non perdere la possibilità di avere la custodia in edizione limitata!

Il Natale di Nintendo prosegue con tante versioni colorate del Nintendo Swich Lite, dal giallo al turchese, passando per il grigio e il rosso corallo. Nintendo Switch Lite è una console compatta, leggera e con comandi integrati che espande la famiglia Nintendo Switch; è pensata per il gioco in mobilità e la confezione contiene anche il caricabatterie. Ci si può collegare fino a un numero massimo di 8 giocatori, che possono connettersi tra di loro con le proprie console Nintendo Switch o Nintendo Switch Lite per giocare insieme in multiplayer cooperativo o competitivo. Nintendo Switch Lite è compatibile con tutti i software per Nintendo Switch, che possono essere giocati in modalità portatile.

Per un’esperienza di gioco iperrealistica, Unieuro propone un simulatore di guida per auto da corsa, il Volante Hurricane Wheel PS4-PS3, che ha licenza ufficiale per PS4 e PS3 ed è completo di cambio e pedaliera, vibrazione per un’esperienza di gioco ancora più immersiva, rotazione di 270° e fino a 12 pulsanti. Il volante è dotato di speciali ventose per assicurare la massima aderenza. L’accessorio è compatibile anche con i PC e, grazie al cambio realistico, permette di provare sensazioni identiche a quelle di una vera macchina con la possibilità di cambiare marcia verso l’alto o verso il basso.

Per chi volesse utilizzare un prodotto ancora più prestante, si consiglia il volante Suzuka Racing Wheel 900°, dotato di cambio realistico e pedaliera, con rotazione di 270° o 900°, vibrazione, pedaliera a 3 pedali invece di due: il plus del pedale frizione abilita il cambio per una guida ancora più realistica! Il modello è compatibile con Plays 4, Plays 3, XBOX One, XBOX 360, Switch e PC, La tecnologia hall sensor attiva è in grado di offrire precisione e affidabilità grazie all’utilizzo dei campi magnetici.

Non ci resta che augurarvi buon divertimento a tutti!!!


Latest from the blog

Discover more