Il miglior drone 2024 per DJI

Il miglior drone 2024 per DJI

11 March 2024

DJI Store e il suo MINI 4 PRO

Sulla base di accurati test, il miglior drone per la maggior parte delle persone è risultato il DJI Mini 4 Pro. Con un peso inferiore a 250 g, offre una serie impressionante di funzioni per un modello così compatto, tra cui una fotocamera capace e un sistema omnidirezionale per evitare gli ostacoli. È anche sicuro e facile da pilotare per i principianti, il che lo rende uno dei migliori droni per principianti.

Il DJI Store non è soltanto un negozio droni, vengono anche tenuti periodicamente dei corsi in cui vengono illustrate le principali caratteristiche e funzionalità dei prodotti oltre ad esporre la normativa ENAC che regolamenta l’utilizzo professionale dei droni. I nostri corsi drone gratuiti e prenotabili direttamente dal nostro sito tramite il programma DJI Educational.

Che si tratti di riprese fotografiche o video, i migliori modelli di droni consentono di realizzare facilmente immagini aeree cinematografiche. Abbiamo fatto volare tutti i migliori droni per innumerevoli ore, per testare tutto, dalla qualità della fotocamera ai controlli di volo nel mondo reale.

VEDIAMO INSIEME IL DJI MINI 4 PRO!

Grazie a una struttura leggera e a funzioni di livello professionale, il DJI Mini 3 Pro è stato il drone preferito di molti. Il Mini 4 Pro si basa sulle sue qualità per offrire un’esperienza ancora migliore, anche se non radicalmente diversa. Se possedete già un Mini 3 Pro, probabilmente l’aggiornamento non è giustificato. Ma se state passando da un modello diverso o state acquistando il vostro primo drone della serie Mini, è una scelta eccellente.

Il suo design piccolo e pieghevole è quasi identico a quello del Mini 3 Pro, così come il peso al decollo di 249 g, conforme alle normative. Identico è anche il sensore da 1/1,3 pollici, che offre ancora un’eccellente qualità dell’immagine. Grazie agli aggiornamenti dell’elaborazione, è stato riscontrato una migliore gestione del rumore in condizioni di scarsa illuminazione. I videografi più seri apprezzeranno anche il nuovo profilo di colore D-Log M, che offre una maggiore coerenza con il Mavic 3.

L’evitamento degli ostacoli è ora omnidirezionale, il che significa che il Mini 4 Pro è ancora più sicuro del suo predecessore quando si tratta di operare al chiuso o vicino agli alberi. Abbiamo trovato molto efficace anche l’ActiveTrack 360°, che lo rende un drone facile da pilotare per i principianti. Se potete permettervi l’opzione del controller DJI RC 2, avrete il miglior bundle di droni.

Vieni a trovarci per scoprire in anteprima tutti i prodotti DJI e toccarli dal vivo nello store di Roma presso il centro Commerciale Euroma2 al 2° piano!


Latest from the blog

Discover more