Zara Home: tante novità per arredare la casa con armonia

Zara Home: tante novità per arredare la casa con armonia

3 March 2024

Copripiumini per una camera da letto di tendenza.

La stagione fredda non è ancora terminata e il piacere di rilassarsi in un letto avvolti da coperte morbide e calde non è solo un sogno. Zara Home ha lanciato per voi la nuova collezione, e in questo articolo ve la racconteremo.

Le linee pure e i colori neutri di questa collezione sono due dei pilastri chiave del loro successo, così come la purezza dei materiali che vengono utilizzati: lino e cotone di prima qualità. Per lo sviluppo di questa collezione, il design di Zara Home si è ispirato alla pulizia delle linee architettoniche, alle tinte minimaliste e ai colori dei materiali naturali, prima di essere trattati.

Biancheria da letto, mobili, lampade e illuminazione, imbottiture e coperte: questo e molto altro nella nuova collezione proposta da Zara Home per il 2024.

La camera da letto è una delle stanze più importanti della casa poiché contiene un elemento vitale: il letto. Questo dovrebbe essere un luogo di relax e comfort impareggiabile; per questo, è fondamentale scegliere la biancheria da letto giusta. La collezione per la camera da letto di Zara Home include tutte le tipologie di tessili di qualità per la camera da letto: dalle lenzuola più semplici alle trapunte e copripiumini in vari materiali come lino e cotone, a seconda delle esigenze personali. I copripiumini in particolare si distinguono rispetto agli altri elementi perché sono la prima cosa che vedi quando entri nella camera da letto. Per questo, non solo è importante optare per design che invitano al risposo, ma che possano essere utilizzati anche come forti componenti decorativi capaci di definire il carattere dell’intera camera. Nelle stanze in stile minimalista, i copripiumini in tinta unita e tonalità neutre, i design con stampe classiche e semplici come righe o quadri, e i design con dettagli discreti come l’orlo a contrasto, aggiungono un tocco distintivo che completa e rispetta il codice estetico desiderato. Riguardo ai tessuti di qualità, Zara Home presenta un’ampia gamma di copripiumini in lino e cotone come parcale, satin, jersey, e flanella. Le qualità premium del cotone parcale 300 fili sono eccezionali. Un tessuto superiore che garantisce grande morbidezza, che aumenta con i lavaggi. Oltre a essere più resistente e anti-pilling. Invece, il raso a 300 o 500 fili si distingue per la sua morbidezza ed estetica luminosa. Delicato e resistente allo stesso tempo, la sua lucentezza discreta e texture piacevole lo rendono un tessuto unico.

Venite a trovarci nello store Zara Home al 1° piano del nostro Centro Commerciale!

 


Latest from the blog

Discover more