Lo Swatch, colorato come lo vuoi tu

Lo Swatch, colorato come lo vuoi tu

20 Luglio 2017

Creare il proprio orologio in maniera semplice, intuitiva e, perché no, divertente. É quel che si può fare con Swatch X You, l’iniziativa del celebre brand svizzero che consente ai consumatori di improvvisarsi designer e creare il proprio Swatch esclusivo, sia online che presso i punti vendita.

Sono sufficienti 5 semplici passaggi: si sceglie il quadrante (cassa Gent da 34 mm o cassa New Gent da 41 mm), il cinturino di silicone (le due sezioni sono differenziabili), il passante e la pin. Le parti proposte sono predefinite, ma le possibili combinazioni che si possono realizzare sono davvero diverse e coloratissime.
Un’idea perfetta per chi ama le personalizzazioni, ma anche per chi, in occasione di compleanni o eventi speciali (le pin disponibili propongono le immagini stilizzate di torte, fedi nuziali, cuori volanti e cappello di laurea), vuole fare un regalo originale e in linea con lo stile e il carattere di chi lo riceverà.

© Andreas Wiethoff

Per ogni orologio completo si parte da un minimo di 55 euro. Ogni creazione può essere poi rilanciata sui social media utilizzando l’hashtag #swatchXme: un bel modo di condividere la propria creatività.

Swatch X You è anche allo store SWATCH di Euroma2 e ti aspetta per mettere alla prova la tua fantasia.


Ultime dal blog

Scopri tutto