Ad Anzio l’estate fa spettacolo a Villa Adele

Ad Anzio l’estate fa spettacolo a Villa Adele

6 Agosto 2018

Che fare sotto il cielo di agosto se si rimane a Roma e si ha voglia di divertimento all’aperto? Ad Anzio la rassegna “Anzio Estate Villa Adele” propone diversi appuntamenti interessanti, musicali e non solo. Eccovene tre da segnare in agenda…

Martedi 7 agosto arriva una delle più belle voci della musica italiana, Anna Oxa, con uno show che la vedrà riproporre le canzoni più importanti del suo ricco repertorio. Venerdi 10 agosto, invece, reduce dal successo ottenuto al Teatro San Carlo di Napoli, alla Fenice di Venezia e al Teatro Petruzzelli di Bari, sul palco di Villa Adele sbarca Massimo Ranieri. Al centro del suo nuovo show ci sono le canzoni dell’album “Malia – Napoli 1950-1960”, un viaggio attraverso i grandi classici della canzone napoletana rivisitati in chiave jazz, con l’accompagnamento di una band d’eccezione.

Risate e divertimento assicurato, infine, domenica 12 agosto con Lillo e Greg e il loro “Best of”, lo spettacolo che vede il popolare duo comico riproporre i suoi cavalli di battaglia, tratti dal repertorio teatrale, televisivo e radiofonico.

 


Ultime dal blog

Scopri tutto