Il nero, l’oro e l’argento dei nuovi Swatch Skin

Il nero, l’oro e l’argento dei nuovi Swatch Skin

14 Maggio 2018

Design ultrasottile, stile minimalistico e grande versatilità: la collezione Skin degli Swatch si arricchisce di nuovi modelli e strizza l’occhio sia al pubblico maschile che a quello femminile.

Oltre alle caratteristiche che hanno reso fortunata la collezione Skin, il nuovo Skinmesh si distingue per l’elegante quadrante spazzolato grigio, gli indici bianchi e le lancette dorate con superluminova. Ha una cassa costituita da una parte frontale trasparente grigia e una parte posteriore lucida bianca. Il cinturino, regolabile, è in sottile maglia in acciaio.

Skincarat è dedicato al pubblico femminile e cattura l’attenzione per il suo golden look: dorato è il suo bracciale d’acciaio in maglia milanese con rivestimento in PVD e dorato è il suo essenziale quadrante con Swatch Sparkles.

Infine, dedicato a chi ama l’essenzialità del nero, il modello Skinotte ha un quadrante nero effetto specchio e gli indici bianchi. La cassa, in plastica lucida, è disponibile in due misure ed è composta da una parte frontale nera e una parte posteriore bianca, separate da una linea curva. Completa l’orologio un cinturino regolabile in maglia milanese in acciaio inossidabile con PVD color antracite.

Vieni a scoprire i nuovi SWATCH Skin allo store di Euroma2!

 


Ultime dal blog

Scopri tutto