Rigorosamente glamour: la donna di Patrizia Pepe

Rigorosamente glamour: la donna di Patrizia Pepe

20 Agosto 2018

Anticipazioni sulle tendenze che guideranno la moda donna di quest’autunno? Patrizia Pepe ha svelato la sua nuova pre-collezione, tutta caratterizzata da uno stile diretto e deciso, ispirato dal mix non convenzionale tra savoir-faire inglese e stravaganza londinese. A emergere è un sofisticato equilibrio tra rigore sartoriale e glamour contemporaneo.

La stampa London Stripes enfatizza il tratto assoluto delle righe bianche e army sul fondo nero, tagliato da un rovente British Red e affiancato dalle monocromie del bianco e nero. Le righe si disegnano sull’ecopelliccia di visone jacquard, sul tessuto couture bi-stretch e sulla georgette impalpabile con banda di paillette, oppure sono declinate ton sur ton e tramate a rilievo sullo chiffon di viscosa.

I tagli continui e le geometrie delle silhouette, come il fondo a trapezio rovesciato, evidenziano l’approccio rigoroso e al tempo stesso super sexy, fasciando il corpo in tubini sinuosi e pantaloni slim a vita alta.

I toni del nero, Army Green e bianco dominano anche il motivo British Tweed, creando un inedito abbinamento cromatico con le London Stripes e con il denim iconico di Patrizia Pepe. Il codice block color tra le fantasie e le cromie piene si arricchisce di passamanerie preziose, rouche con tocchi gold e nastri ricamati con disegnature lucide.

Al rientro dalle vacanze vieni a scoprire i capi della nuova pre-collezione Fall 2018 di PATRIZIA PEPE allo store di Euroma2: ti aspettiamo!

 


Ultime dal blog

Scopri tutto