Spring 2018: in scena la lingerie Yamamay

Spring 2018: in scena la lingerie Yamamay

27 Marzo 2018

È ancora la prorompente bellezza di Kate Upton a interpretare con sensuale naturalezza i modelli più rappresentativi dell’intimo femminile di Yamamay. Alla splendida attrice statunitense è affidata la nuova campagna Spring 2018, realizzata a Miami, davanti all’obiettivo di Giampaolo Sgura.

© Yamamay/Splash News
© Yamamay/Splash News

Femminilità, sensualità, ma anche un pizzico di esuberanza sono gli ingredienti chiave della nuova collezione che spazia dall’intramontabile nero alle stampe animalier.

© Yamamay/Splash News
© Yamamay/Splash News

Ad inaugurare la nuova stagione Yamamay sono i toni naturali con delicati motivi floreali di ispirazione orientale. Trionfano le tinte pastello e le infinite sfumature del rosa, dal rosa pesca al fuxia scuro, in linea con il trend di stagione. Non mancano poi i colori del cielo e del mare, dal verde acquamarina al blu scuro, per arrivare poi al trionfo di colorate fino ale più diverse e colorate stampe tropicali che strizzano l’occhio all’estate.

© Yamamay/Splash News
© Yamamay/Splash News
© Yamamay/Splash News

Pizzi ricercati, rigorosamente all black e con motivo ad onda, seguono ed esaltano le curve della silhouette. Neklla nuova collezione anche una linea di intimo e lingerie adatta al wedding day, grazie all’elegante mix di tessuti bicolor, bianco ed ecrù, con sovrapposizioni di inserti preziosi.

© Yamamay/Splash News
© Yamamay/Splash News

Crepe elasticizzata o microfibra lucida danno vita a diverse nuove proposte di bralette e bustier, per capi estremamente attuali ai quali basta un malizioso inserto in pizzo nella scollatura o un accennato effetto bonding per non essere scontati; solarità e fantasie colorate per la lingerie più vivace, ideale completamento degli outfit primaverili.

Ampia anche la selezione di nuovi capi performanti, in tessuti tecnici, reggiseni senza ferretto e con coppe differenziate, linee morbide che avvolgono il seno, con strutture adatte anche a seni più generosi.

Vieni a scoprire la nuova collezione Spring 2018 allo store YAMAMAY di Euroma2!

 


Ultime dal blog

Scopri tutto